Altri

Il mercato in A: Milan alla disperata ricerca di un bomber, Veiga rinforza la difesa bianconera

Gimenez dopo il gol al Bayern
Gimenez dopo il gol al BayernMARCEL VAN DORST/NurPhoto/NurPhoto via AFP
Rossoneri su Gimenez e Orsolini, scatta rinnovo per Dybala alla Roma, che punta Lucca. Veiga sbarca alla Juventus. Il Lecce la spunta sul Verona per Oyegoke.

Ultimi fuochi nel mercato invernale edizione 2025 che chiuderà i battenti il prossimo 3 febbraio. Tra le società più attive, almeno a parole, ancora il Milan e la Roma che devono risollevare una stagione cominciata non nel migliore dei modi.

I rossoneri hanno bisogno di un attaccante. Lo ha confermato anche il match giocato (e vinto) con il Parma. Morata continua ad arrancare, e Conceiçao non ha nascosto nuovamente la necessità di avere dei rinforzi: "Spero che qualcosa arrivi".

Offensiva per Gimenez, ma occhio all'Arsenal

In via Aldo Rossi si sono già mossi puntando Santiago Gimenez, ma il muro eretto dal Feyenoord non è facile da buttare giù. La prima offerta presentata agli olandesi non ha convinto il club di Rotterdam che chiede almeno 40 milioni di euro per dare l'ok alla cessione del bomber messicano.

Nelle prossime ore è attesa una nuova proposta da parte dei meneghini che però devono fare i conti con il pericolo inglese targato Arsenal. I Gunners, rimasti privi di Gabriel Jesus causa infortunio (il brasiliano si è lesionato il crociato anteriore) sono in agguato.

Intanto il Bologna non vuole cedere né Riccardo OrsoliniDan Ndoye. Il Milan ha cercato con forza Orsolini, ma il club non ha mai voluto aprire a una trattativa nonostante l'inserimento di Okafor e probabilmente Chukwueze nell'affare. Su Ndoye invece, è addirittura il giocatore ad aver affermato ai propri agenti di voler finire la stagione al Bologna.

Dybala continua alla Roma
Dybala continua alla RomaFlashscore

Dybala rimane a Roma: "Il rinnovo è scattato"

Per quanto riguarda la Roma nel prepartita di Udine è intervenuto il direttore sportivo giallorosso Ghisolfi: "Per Hermoso ci sono squadre interessate a lui, abbiamo contatti in questo momento ma niente di fatto. Se lui va via dobbiamo prendere un difensore centrale, anche se abbiamo giocatori versatili come Cristante e Celik che possono giocare in quel ruolo".

Poi sul rinnovo automatico di Dybala: "Possiamo dire ufficialmente che il rinnovo è scattato. Siamo molto contenti perchè è una figura importante per il club e i nostri tifosi".

Capitolini alla ricerca anche di un attaccante come confermano le parole del tecnico Ranieri: "Lucca (Udinese, ndr) è un ottimo giocatore, un buon giovane. Lo stiamo seguendo e chissà...".

Veiga già a Torino

Dai giallorossi alla Juventus: è previsto per stasera l'arrivo a Torino del portoghese Renato Veiga, rinforzo per la difesa: prestito secco dal Chelsea. Le visite mediche al JMedical sono previste per domani mattina.

Il Lecce pesca in Scozia

Tra le 'piccole' dopo l'interesse del Lecce e la mancata convocazione per Hearts-Kilmarnock il Verona si è inserito per Daniel Oyegoke. La società gialloblù vede in Oyegoke una figura in grado di garantire fisicità e duttilità, caratteristiche fondamentali per affrontare al meglio la seconda metà della stagione in corso.