Era l'agosto del 2023 quando il giovane fantasista firmò per il Milan con grande orgoglio. Soddisfazione normale, visto che stiamo parlando di un giocatore del 2006 dello Zagłębie Lubin e finito improvvisametne nelle giovanili della Primavera rossonera. Il risultato del 17enne non è insignificante, dal momento che solo cinque polacchi hanno firmato per i rossoneri prima di lui.
Tuttavia, il giocatore impiegato anche nella nazionale giovanile del suo paese (18 presenze con l' U17), non ha aspettato l'opportunità di brillare in campo, finendo sui media per altri motivi, molto probabilmente ignaro delle conseguenze delle sue decisioni.
Il 17enne ha infatti cercato, tramite Facebook, di vendere i biglietti che gli spettavano per la prossima partita del Milan contro il Napoli. Si tratta di un'attività vietata: i biglietti sono riservati ai propri cari e non possono essere rivenduti. A maggior ragione, e questo si capisce dai post del giovane calciatore, la vendita di un numero significativo di biglietti.
Probabilmente il calciatore non prevedeva che i tifosi del Milan in cerca di biglietti avrebbero associato il suo nome, controllato il suo profilo e verificato che fosse proprio lui a fare "bagarinaggio" quando i biglietti per il match contro i campioni d'Italia erano già esauriti da tempo, almeno per i settori da lui offerti.