Il Ds del Frosinone Angelozzi su Soulè: "Se resta al Frosinone a gennaio? Per me sì"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Il Ds del Frosinone Angelozzi su Soulè: "Se resta al Frosinone a gennaio? Per me sì"
Il Ds del Frosinone Angelozzi su Soulè: "Se resta al Frosinone a gennaio? Per me sì"
Il Ds del Frosinone Angelozzi su Soulè: "Se resta al Frosinone a gennaio? Per me sì"AFP
"Tanti club inglesi lo seguono, ma adesso è un nostro giocatore"

"Per me Soulè diventerà un giocatore importante, poi non so se lo farà nella Juve o in altre squadre. Lo stanno seguendo tanti club inglesi che vengono a vederlo ogni settimana, è un giocatore che diventerà un top. A gennaio resterà a Frosinone? Penso di sì, attualmente è un giocatore del Frosinone".

Intervistato a margine di Napoli-Frosinone di Coppa Italia, il ds della squadra laziale Guido Angelozzi parla del 'gioiello' argentino il cui cartellino appartiene alla Juve e per il quale Crystal Palace e Newcastle sarebbero disposti a pagare alla Juve, nella 'finestra' di mercato, di gennaio, 25 milioni di euro più bonus. Ma Angelozzi, almeno per ora, non sembra crederci.

"Con la Juve ci sono buonissimi rapporti - dice ancora Angelozzi - ma non abbiamo avuto contatti, noi stiamo cercando di fare il bene dei ragazzi, e di conseguenza per la Juve. Se Soulé sarebbe pronto per indossare la maglia dei bianconeri? La Juventus ha dei dirigenti importanti che sanno cosa fare". "Magari in questo periodo si parla più di Soulè che ha fatto 6 gol e assist - dice ancora il ds del Frosinone -, ma io dico che tutti hanno avuto una crescita importante. E non dimentico i giocatori che avevamo l'anno scorso come Gelli che non giocava in serie C o Monterisi che veniva anche lui dalla Serie C. Stanno facendo benissimo, e queste sono grandi soddisfazioni per noi. Sicuramente mi sto dimenticando qualcuno, abbiamo anche Oyono che ora è infortunato ma è un ragazzo francese molto forte, preso anche lui dalla serie C. Siamo coraggiosi, abbiamo avuto un po' di fortuna e poi abbiamo un allenatore molto bravo".

"Il mister, fin dal ritiro, è stato bravissimo ad amalgamare questo gruppo di giovani - conclude -, che ci sta dando soddisfazioni importanti. Abbiamo tanti calciatori che non avevano mai giocato in Serie A ma noi siamo una società coraggiosa e anche il tecnico lo è e stiamo facendo bene".