Altri

Il ds biancoceleste Fabiani: 'Migliorare la Lazio non è facile, ci hanno chiesto quattro giocatori"

Angelo Mario Fabiani
Angelo Mario FabianiDOMENICO CIPPITELLI/NurPhoto/NurPhoto via AFP
Il dirigente parla anche della trattativa che doveva portare Fazzini all'EmpolI: ""È vero che noi abbiamo fatto un'offerta all'Empoli, ma per fare un matrimonio bisogna essere in due. Noi abbiamo fatto un'offerta, dall'altra parte però avevano altre esigenze"

"Migliorare un centrocampo o alcuni reparti come quello delli Lazio oggi non è facile. Non ha senso acquistare tanto per fare numero". Lo ha detto Angelo Fabiani, diesse della Lazio, ai microfoni della radio del club. "Noi setacciamo il mercato, ma a oggi non abbiamo trovato la funzionalità di questi ragazzi che abbiamo visionato - ha aggiunto -. Sento parlare di indice di liquidità e altro, che non sarà mai un impedimento, ma sia chiara una cosa: faremo tutte quelle cose che miglioreranno l'aspetto tecnico e tattico della rosa. A oggi non ne troviamo. C'è un motivo se si chiama mercato di riparazione, ma noi siamo partiti con quattro pneumatici e sono tutti gonfi, nessuno è a terra".

Entrando nel merito della trattativa Fazzini con l'Empoli ha spiegato: "È vero che noi abbiamo fatto un'offerta all'Empoli, ma per fare un matrimonio bisogna essere in due. Noi abbiamo fatto un'offerta, dall'altra parte però avevano altre esigenze".

La carriera di Jacopo Fazzini
La carriera di Jacopo FazziniFlashscore

Fabiani ha poi concluso: "Ci hanno chiesto 6-7 giocatori, se dobbiamo dare via un giocatore per fare cassa andiamo contro il nostro credo. Se dico che c'è progetto da zero a tre anni, come faccio oggi a privarmi di un pezzo importante? Ci hanno chiesto Rovella, CastellanosNuno Tavares, Dele-Bashiru. Tanti sono appetibili, ma noi non dobbiamo smontare la squadra, ma completarla".