Altri

Il capitano dello United Bruno Fernandes manda un messaggio al suo ex compagno McTominay

Fernandes e McTominay allo United
Fernandes e McTominay allo UnitedOli SCARFF / AFP
Il lusitano, che ha giocato per tanti anni con lo scozzese, ha voluto fargli i complimenti per la sua vittoria del titolo con il Napoli. Un titolo vinto da grande protagonista, come dimostrato dal gol nel match decisivo contro il Cagliari

Scott McTominay ha segnato il gol del vantaggio iniziale per il Napoli nella vittoria di venerdì sera contro il Cagliari. Un vantaggio che è poi sfociato in un trionfo per 2-0 che ha consegnato agli azzurri il titolo di campioni d'Italia. Dopo questo exploit, l'ennesimo di una stagione strepitosa nella quale lo scozzese ha realizzato 12 reti in campionato, il suo ex capitano gli ha fatto i complimenti in pubblico.

Bruno Fernandes, infatti, ha voluto congratularsi via social con l'ex centrocampista del Manchester United, che è inoltre stato nominato giocatore dell'anno della Serie A. Il lusitano ha inviato un messaggio al suo ex compagno di squadra con una story su Instagram: "Congratulazioni amico mio.  Resilienza, disciplina e determinazione sono sempre state presenti in te! Ora con la fiducia le tue qualità brillano più che mai. Goditi il tuo momento".

Il post di Fernandes
Il post di FernandesInstagram