Leonardo Bonucci è tornato a Torino. Il difensore della Juventus ha terminato le vacanze e si è presentato al J Medical per sottoporsi ai test medici: "Alla fine, degli uomini, contano il cuore e le intenzioni. Per questo, anche oggi, come ogni anno, per me è un giorno bellissimo", il suo primo commento.
"Non te lo meritavi", grida un tifoso presente all'esterno della struttura. Al classe 1987, infatti, durante la scorsa settimana è stato comunicato che non rientra più nei piani tecnici dell'allenatore Massimiliano Allegri e della società.
Oltre a Bonucci, sono passati dal J Medical anche Chiesa, McKennie e i due giovani che rientrano dai prestiti, Cambiaso e Rovella.
Insieme al saluto ai giocatori, un coro forte e chiaro: "Noi Lukaku non lo vogliamo", come protesta alle voci che vorrebbero l'attaccante belga a Torino.
Proteste anche a Milano
Mentre a Torino alcuni tifosi bianconeri mostravano il proprio sostegno all'oramai ex capitano della Juventus, a Milano un gruppo di fan nerazzurri si è ritrovato sotto la sede dell'Inter per mostrare la propria amarezza per l'ingaggio di Juan Cuadrado vicinissimo a fare il percorso inverso rispetto a Romelu Lukaku.
Proprio loro due, i protagonisti dell'acerrimo scontro in Coppa Italia. Casualità del destino? No, calcio moderno.
