I dolori di Mario Rui che si sente tradito dal Napoli, ma De Laurentiis chiede troppo

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

I dolori di Mario Rui che si sente tradito dal Napoli, ma De Laurentiis chiede troppo

Mario Rui
Mario RuiProfimedia
Il terzino portoghese ha chiesto alla società di andar via se dovesse arrivare un'offerta importante, ma il presidente del Napoli spara altro: 20 milioni.

Mario Rui è tornato in gruppo. Ma per quanto? Dopo l'infortunio rimediato a Dimaro contro la Spal, il terzino sinistro portoghese si è fatto vedere in campo a Castel Di Sangro, dove i campioni d'Italia stanno ultimando i preparativi in vista dell'inizio della stagione.

La notizia del suo rientro agli ordini di Rudi Garcia è stata, però, preceduta da quella data da Sky Sport secondo la quale il lusitano avrebbe chiesto al Napoli di tenere in considerazione un'eventuale offerta importante per lui: "Il motivo è principalmente legato a un accordo che la società avrebbe disatteso".

Stamattina, il Corriere del Mezzogiorno aggiungeva altra carne al fuoco: "Tra i tormenti in casa Napoli c’è quello di Mario Rui, non c’è l’accordo per estendere il contratto fino al 2026. Ne è a conoscenza anche Garcia".

Il problema è che il presidente De Laurentiis non si accontenterà di poco: "Se dovesse arrivare una proposta congrua, Mario Rui la valuterà con grande attenzione. La Lazio si era fatta avanti, ma il Napoli ha chiesto 20 milioni di euro". Una cifra tutt'altro che abbordabile per un difensore di 32 anni.

I numeri di Mario Rui
I numeri di Mario RuiFlashscore