Altri

Giuntoli punta sul recupero di Milik e annuncia operazioni solo in difesa: "Qualcosa dovremo fare"

Cristiano Giuntoli
Cristiano GiuntoliALBERTO GANDOLFO/NurPhoto/NurPhoto via AFP
Il direttore della Juventus non annuncia operazioni sul mercato nonostante la penuria di attaccanti della Juventus puntando sul recupero del lungodegente Milik. Diversa la situazione in difesa dove i bianconeri hanno perso Brermer e Cabal per tutta la stagione.

"Non vorrei giudicare, mi piace più giudicare i fatti. Il ragazzo sta facendo un'annata importante, si sta sacrificando come tutti i suoi compagni per il collettivo, sta facendo bene, lo testimonia il fatto che è sempre presente, è un esempio per tutti, quindi siamo contenti di quello che fa. Quello che dice poi ha poca importanza".

Così Cristiano Giuntoli a Dazn poco prima del fischio d'inizio della sfida contro la Juventus, sullo sfogo di Dusan Vlahovic in Nazionale.

La stagione di Dusan Vlahovic
La stagione di Dusan VlahovicFlashcore

Vlahovic non è a disposizione per la sfida di stasera. "Il mister in questo inizio di stagione si è contraddistinto per aver trovato sempre delle soluzioni, ha sempre dato importanza al collettivo, non si lamenta mai. È chiaro che è un'inizio di stagione inusuale, sempre condito da tante assenze. Sicuramente farà comunque bene anche oggi".

Ma Giuntoli non annuncia operazioni sul mercato: "Noi contiamo di recuperare Milik, sta risolvendo i suoi problemi. Sicuramente manca qualcosa dietro e qualcosa dovremo fare".