Altri

Giuntoli e il mercato della Juventus: "Sicuramente faremo qualcosa nel reparto difensivo"

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli GABRIELE MALTINTI/GETTY IMAGES EUROPE/Getty Images via AFP
Il direttore tecnico dei bianconeri insiste: arriverà solamente un difensore, niente cessioni o acquisti nel reparto offensivo per sostituire Milik, che è sulla via del ritorno: "Pensiamo possa avere un recupero veloce, da qui a 20 giorni".

"La volontà è trattenere tutti e fare qualcosa dietro". Così Cristiano Giuntoli a pochi minuti dal fischio d'inizio di Juventus-Venezia, in merito alle possibili operazioni di mercato da effettuare a gennaio per migliorare la rosa bianconera.

Dalle parole del dt sembrerebbe dunque che non ci sia alcuna possibilità per la cessione di Nicolò Fagioli e per l'arrivo di altri giocatori offensivi: "Siamo di fronte a due mesi e mezzo in cui ci sono mancati dai 5 ai 9 calciatori, di cui due non rientreranno e sono entrambi difensori. Sicuramente faremo qualcosa nel reparto difensivo".

Niente Zirkzee, si aspetta Milik

E sulla suggestione Zirkzee: È un calciatore molto bravo ma fa parte di un'altra squadra. In questo momento stiamo pensando a tutt'altro. Anche perché a breve si attende il rientro di Milik.

"È già tornato a lavorare sul campo e il ginocchio non gli dà problemi - annuncia il dirigente bianconero -. Pensiamo possa avere un recupero veloce, da qui a 20 giorni".