Genoa-Roma, le formazioni ufficiali: niente Malinovskyi, Pellegrini dal 1'

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Genoa-Roma, le formazioni ufficiali: niente Malinovskyi, Pellegrini dal 1'

Aggiornato
Italiano
ItalianoCanva, StatsPerform
Dopo la grande vittoria del Napoli e il k.o. a sorpresa dell'Inter, la Serie A torna in campo con le ultime tre gare del turno infrasettimanale.

Ultime battute del turno infrasettimanale di Serie A. Alle 18:30 è la volta della doppia sfida Frosinone-Fiorentina e Monza-Bologna. Alle 20:45, chiude la giornata la Roma, in campo al Ferraris contro il Genoa.

Le ufficiali di Genoa-Roma

La Roma di Mourinho conferma gran parte della formazione e riparte dal rientro di Pellegrini, titolare alle spalle di Dybala e Lukaku.

Il Genoa di Gilardino, invece, punta su Frendrup dal 1' e Gudmundsson e Retegui in attacco.

GENOA: Martinez; Matturro, Bani, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup; Gudmundsson, Retegui.

ROMA: Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku.

Le ufficiali di Frosinone-Fiorentina

Il Frosinone di Eusebio Di Francesco manterrà pressoche invariata la sua formazione rispetto all'ultima partita, con Cheddira avanti come unica punta.

La Fiorentina di Vincenzo Italiano, invece, presenta alcune modifiche dell'undici titolare dovute ai diversi indisponibili, con Nzola unico centravanti.

FROSINONE: Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulè, Cheddira, Baez.

FIORENTINA: Terracciano, Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura, Sottil; Nzola.

Le ufficiali di Monza-Bologna

Una sfida delicata per Palladino, che ha subito una perdita significativa con l'infortunio di Caprari, e che in attacco si affiderà al trio Colpani, Mota Carvalho, Colombo

Il Bologna, invece, affronta alcune problematiche difensive a causa degli infortuni di Posch e Lucumi, con De Silvestri e Calafiori pronti a sostituirli.

MONZA: Di Gregorio; Izzo, Caldirola, Carboni; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani; Mota, Colombo.

BOLOGNA: Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Aebischer, El Azzouzi; Orsolini, Ferguson, Karlsson; Zirkzee.