Altri

Genoa, accordo vicino con De Rossi: intesa fino a giugno con rinnovo automatico in caso di salvezza

Daniele De Rossi
Daniele De RossiGETTY IMAGES / GETTY IMAGES EUROPE / GETTY IMAGES VIA AFP

Incontro in mattinata per definire i dettagli dell’intesa con l’ex tecnico della Roma. Intanto Criscito guida la squadra contro il Sassuolo, ma una vittoria potrebbe regalargli un’altra chance sulla panchina rossoblù.

C'è un tassello sicuro, il Genoa avrebbe trovato un'intesa con Daniele De Rossi: accordo fino a giugno con rinnovo automatico in caso di salvezza. Incontro questa mattina per limare ogni dettaglio e trovare un'intesa di massima con l'ex allenatore della Roma prontissimo ad affrontare la nuova sfida: salvare il Genoa attualmente all'ultimo posto con 3 punti in classifica e fortemente a rischio retrocessione.

Però il presente è la sfida con il Sassuolo con l'ex capitano rossoblu Mimmo Criscito in panchina coadiuvato da Roberto Murgita, per anni componente dello staff tecnico.

La classifica del Genoa
La classifica del GenoaFlashscore

Nel caso in cui oggi il Genoa vincesse Criscito potrebbe ancora giocarsi qualche chance e magari venire confermato per la partita in programma la prossima settimana al Ferraris con la Fiorentina. Dunque De Rossi in pole per sostituire Vieira ma attenzione anche a ipotesi diverse con Criscito sempre in panchina.