Garcia: "Ho fatto i complimenti a Osimhen, i miei hanno rimesso l'orologio all'ora giusta"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Garcia: "Ho fatto i complimenti a Osimhen, i miei hanno rimesso l'orologio all'ora giusta"

Rudi Garcia
Rudi GarciaAFP
A parlare, insieme al tecnico, anche Kvicha Kvaratskhelia, tornato a segnare dopo 192 giorni. Sottil, invece, ha spiegato: "Sapevamo che avremmo giocato contro un Napoli forte che ha strameritato di vincere".

"Non vi preoccupate per me, ho esperienza e spalle larghe per gestire tante cose". Lo ha detto il tecnico del Napoli Rudi Garcia, dopo la straripante vittoria sull'Udinese, commentando i giorni difficili del rapporto con Osimhen.

"A Bologna eravamo tutti frustrati e arrabbiati di non aver vinto e lui lo era ancora di più, perché aveva sbagliato il rigore. Poi tutto è tornato sportivamente normale, però ci sono stati da gestire degli episodi maldestri. Ma nessuno voleva fare male, né il Tik Tok nè Victor sui suoi social media, non si voleva fare del male ma ci sono reazioni istintive" ha detto dai microfoni di Dazn.

"Non so ora se Osimhen rimette sui social suoi le maglie azzurre, ma la maglia la ama e dà tutto per il Napoli", ha aggiunto.

"Io mi sono complimentato con Osimhen, con lui ho un ottimo rapporto da quando sono arrivato e sono contento perchè stasera ha fatto gol e un centravanti vuole sempre segnare", ha detto ancora Garcia.

Il tecnico del Napoli ha commentato anche la vittoria dei suoi: "Abbiamo giocato bene e siamo contenti per i ragazzi, è stato bello vedere il Napoli preparato, che ha saputo gestire bene la gara, avere tante occasioni e fare quattro gol".

Kvaratskhelia: "Dobbiamo ricominciare a vincere"

"Mi mancava il gol ma nel calcio accadono tante cose e può capitare di essere nervosi se non segni per sei mesi. Stasera sono contento di essere tornato al gol" ha detto Kvicha Kvaratskhelia al termine del match.

"Abbiamo capito che dobbiamo ricominciare a vincere, non vincevamo dal match del Sassuolo qui a Napoli. Ne abbiamo parlato col coach, sapevamo che dovevamo tenere la palla e vincere stasera. Alla fine non conta chi segna, abbiamo una buona squadra e cerchiamo il meglio, questo conta" ha detto.

Sottil: "Gara difficile"

"È stata una partita difficile, ma sapevamo che avremmo giocato contro un Napoli forte che ha strameritato di vincere", ha detto, invece, il tecnico dell'Udinese Andrea Sottil a Dazn al termine del match al Maradona.

"La partita era iniziata non male, il rigore non era ritenuto rigore dall'arbitro e quindi il Var non doveva intervenire. Noi abbiamo avuto occasioni ma abbiamo fatto anche errori sui gol, mancava la cattiveria agonistica, ma alla fine niente da dire, archiviamo velocemente questo match e pensiamo ora al Genoa in casa" ha detto.