Galliani: "Spero che lunedì Palladino firmi con il Monza, contento per la Juve"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Galliani: "Spero che lunedì Palladino firmi con il Monza, contento per la Juve"
Aggiornato
Galliani
GallianiProfimedia
"Prima stagione in Serie A oltre ogni più rosea aspettativa" ha detto il dirigente ex Milan.

"Se mi aspettavo il Monza al primo anno così in alto? È una grande grande emozione, era qualcosa di impossibile da pensare, andare in Serie A e non solo rimanere ma battere squadre incredibili come Inter e Juventus è qualcosa al di là di ogni più rosea aspettativa. Non si può fare a meno di Berlusconi e Galliani ma anche di Palladino? Assolutamente, finiamo il campionato e poi confido che lunedì si possa firmare con Palladino".

Lo ha detto l'ad del Monza Adriano Galliani, intervenuto a margine della presentazione del suo libro "Le Memorie di Adriano G." scritto insieme a Luigi Garlando ed edito da Piemme.

"Sono state settimane vissute bene tranne gli ultimi 15 minuti contro il Lecce ma io non l'ho visto, come sempre ero al Duomo di Monza. È stato un maggio molto bello, sono contento anche che il Milan sia ritornato in Champions League" ha aggiunto il dirigente.

"Contento per la Juve"

"Personalmente da dirigente sono contento perché finalmente la vicenda della Juventus è finita. Nel calcio la cosa più brutta è l'incertezza, oggi ci sono delle certezze, si volta pagina e per me oggi è un giorno positivo. Le classifiche sono quelle e non verranno più messe in discussione" ha aggiunto Galliani.