Altri

Gabbia e Pulisic dopo il trionfo di Udine: "Importante trovare continuità"

Modric "benedice" Pulisic
Modric "benedice" Pulisic EMMANUELE CIANCAGLINI / GETTY IMAGES EUROPE / Getty Images via AFP
Il capitano e il capocannoniere rossonero commentano il successo per 3-0 in terra friulana: L'americano non ha dubbi: "L'esperienza di Modric ci aiuta tanto".

Matteo Gabbia e Christian Pulisic hanno parlato ai microfoni di DAZN, a caldo dopo il successo di Udine. Raggiante il difensore, che sottolinea: "Fare il capitano con una vittoria è molto più bello. Stiamo cercando di fare meglio possibile, l'unica certezza è il lavoro della settimana. Una bella soddisfazione portare a casa la vittoria, la quadra dobbiamo dimostrarla ogni partita, per noi è stata una bella serata ma da domani pensiamo alla Coppa Italia".

L'americano è stato ancora una volta determinante: "Sto bene e sono contento. Per me è più importante la vittoria ma sono contento del premio come migliore della partita. Vincere qui a Udine non è facile ma abbiamo fatto molto bene. Per noi è importante trovare continuità e fare le cose bene. Abbiamo una squadra con tanti giocatori forti".

Segui Pulisic o qualsiasi altro giocatore per tutta la stagione grazie alla nuova funzione di Diretta presente sulla nostra app.

Modric una certezza

Infine su Modric, ancora una volta in grande spolvero in mezzo al campo, lo statunitense commenta: "L'esperienza di Modric ci aiuta tanto. Non so dove possiamo arrivare".