"Avremmo voluto fare 9 punti, ovvio, ma non c'è nessun tipo di panico. Non parlerei di partite importanti o altre cose del genere. Siamo soddisfatti del lavoro che il mister ha fatto in preparazione, siamo con lui e anche la squadra": lo dice l'ad del Milan Giorgio Furlani durante la conferenza stampa di presentazione di Tammy Abraham in rossonero.
Furlani giudica positivamente anche il mercato estivo del Milan, nonostante la squadra stia faticando in questo avvio: "Abbiamo fatto quello che volevamo fare fin dall'inizio. Siamo soddisfatti".
"Theo e Leao? Se n'è parlato tanto, anzi troppo. Noi della dirigenza e i giocatori stessi eravamo sorpresi dalla reazione che c'è stata. È un non-evento per noi": lo dice l'ad del Milan Giorgio Furlani inella conferenza stampa di presentazione di Tammy Abraham, commentando il gesto dei due giocatori di prendere le distanze dalla squadra durante il cooling break di sabato all'Olimpico.
Una partita in cui non era presente Zlatan Ibrahimovic: "Zlatan aveva preso un impegno da tempo. Fin prima di arrivare al Milan. Annunciarlo prima? Non credo che dobbiamo annunciare ogni spostamento. C'eravamo io, Moncada e anche il proprietario".