Portiere: Alex Meret, Torino-Napoli
Alex Meret trasmette sicurezza al reparto del Napoli e a tutti i fantallenatori. Nel periodo peggiore del Torino, in difficoltà in fase realizzativa, il portiere azzurro proverà a conquistare il suo sesto clean sheet stagionale.

Mike Maignan deve ritornare "Magic" per salvare un Milan troppo fragile in fase difensiva. I centrali rossoneri non danno garanzie, motivo per il quale contro l'Empoli servirà una partita perfetta dell'estremo difensore francese.
La Lazio sta volando in campionato e parte del merito va a Ivan Provedel, sempre positivo in termini di voti e di prestazioni. A Parma dovrà sicuramente dare il massimo per respingere le folate avversarie: altro 6.5 in arrivo?
L'Udinese è in un periodo complicato e a secco di vittorie da un mese. Anche Maduka Okoye non sta particolarmente brillando. L'impegno casalingo contro il Genoa sarà l'occasione perfetta per rialzarsi.
Difensore: Andrea Cambiaso, Lecce-Juventus
La Juventus non ha molte alternative in questo momento e, visti i tanti infortuni, dovrà affidarsi ai suoi fedelissimi. Uno di questi è Andrea Cambiaso, nota più che positiva di questa stagione. L'esterno bianconero si rende sempre pericoloso spostandosi molto sul campo e non dando grandi riferimenti. Occhio ai bonus in vista di Lecce-Juve.

La difesa dell'Atalanta è sempre più rocciosa e compatta e, contro la Roma, Isak Hien dovrà scontrarsi con un peso massimo come Artem Dovbyk. Una sfida affascinante, che ricorda quella con Lukaku stravinta proprio dal centrale svedese.
Georgios Kyriakopoulos è una garanzia per i fantallenatori in termini di voti e di affidabilità. L'esterno del Monza ha già siglato tre assist in questo campionato. A Como avrà sicuramente l'occasione di realizzare altri bonus.
Fiorentina-Inter è il big match nel quale Alessandro Bastoni potrà fare la differenza non solo difensivamente, dove eccelle con grande costanza, ma anche in attacco. Occhio ai suoi traversoni e alle chance da corner.
Centrocampista: Riccardo Orsolini, Bologna-Venezia
Riccardo Orsolini vuole e deve caricarsi il Bologna sulle spalle dopo l'ennesima debacle in Champions League. Il 7 rossoblù è uno dei migliori centrocampisti per bonus realizzati. Con un Venezia così fragile difensivamente, il +3 è alle porte.

Nico Paz sta incantando con le sue giocate e la sua costanza. Con la sua fantasia, è giusto aspettarsi un bonus e un buon voto contro il Monza.
Razvan Marin sta risultando decisivo per il suo Cagliari, realizzando rigori fondamentali e dimostrando grande solidità a centrocampo. Il rumeno è consigliato per il match contro il Verona.
Scott McTominay è sempre pericoloso con i suoi inserimenti. Lo scozzese dovrà vedersela con la difesa del Torino, sicuramente non in formissima e capace di concedere molto.
Attaccante: Rafael Leao, Milan-Empoli
L'Empoli è una squadra ben organizzata e difficile da superare, ecco perchè servirà il miglior Rafael Leao, il giocatore che può aprire in due la difesa toscana con le sue giocate da vero 10. Il portoghese deve dare continuità alle sue buone prestazioni, attaccando con ferocia la porta avversaria come successo a Cagliari.

Valentin Castellanos non ha brillato particolarmente nel match vinto 3-0 contro il Bologna, ma il suo lavoro per la squadra è fenomenale e, se continuerà così, arriverà anche il gol. Contro il Parma, poi, l'occasione è ghiottissima.
Florian Thauvin è il vero faro dell'Udinese, alla ricerca di una vittoria che manca da quattro giornate. Il francese è pronto a prendersi la squadra sulle spalle.
Casper Tengstedt sta sorprendendo tutti per la sua qualità sotto porta. Contro l'Inter è stato fermato dalla traversa, ora è chiamato a portare bonus in un Cagliari-Verona fondamentale in chiave salvezza.