Fabregas elogia Baturina: "È un giocatore molto intelligente e aiuta molto la squadra"

Cesc Fabregas
Cesc Fabregas GABRIELE MALTINTI / GETTY IMAGES EUROPE / GETTY IMAGES VIA AFP

Il tecnico del Como sul calciatore croato: "È in una forma buonissima". Addai e Morata vicini al rientro, mentre per Diao i tempi di recupero sono ancora incerti.

"Baturina è in una forma buonissima, serve tempo per creare alternativa e fiducia. Per capire cosa fare, se gioca in una posizione dove non ha giocato tanto, se gioca da mezzala come Da Cunha. Adesso calma, attenzione, lavorare. È un giocatore molto intelligente, è ad un livello alto e aiuta molto la squadra. Corre, è intelligente, vuole dimostrare e fare bene. Tutti gli vogliono bene, sta aiutando la squadra e questo per me è la cosa più importante. Nella vita non c'è pazienza, per niente, ma io ce l'ho": Cesc Fabregas parla così di Martin Baturina, centrocampista croato decisivo nelle ultime partite, alla vigilia della sfida contro il Torino, match in cui dovrebbe partire dal 1'.

Fabregas ha tutti i giocatori a disposizione se non si prendono in considerazione gli infortunati di lunga data da cui arrivano però buone notizie.

Infermeria quasi vuota

"Tutti sono disponibili, Addai rientra - spiega il tecnico del Como - ma in panchina. Morata ha tanta voglia di tornare ma dobbiamo stare attenti, Diao ancora manca un po' ... ha fatto qualche corsa fuori. Morata e Addai invece sono molto vicini a rientrare".

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNATA LIVE