Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Esclusiva Juventus, Chiesa vorrebbe restare: papà Enrico ne discuterà con Giuntoli

Federico Chiesa
Federico ChiesaAFP
Le parti potrebbero trovare un accordo per un rinnovo ponte di un anno, atto a scongiurare un addio a zero dell'attaccante e a prendere tempo in attesa di offerte più remunerative e gradite dallo stesso Chiesa.

Messo fuori progetto dalle stesse parole di Thiago Motta, in realtà Federico Chiesa vorrebbe provare a restare in bianconero. Non è passata inosservata l'immagine postata sui social dall'ala della nazionale: una sua foto esultante in maglia bianconera con due pallini, uno bianco e uno nero, a dimostrare l'attaccamento alla maglia, e quindi la volontà di continuare a indossarla. 

Una volontà che potrebbe essere condivisa per cause di forza maggiore dalla dirigenza juventina, visto che l'obiettivo è scongiurare un trasferimento da free agent per l'attaccante che è all'ultimo anno di contratto. 

Ecco perché le parti, più lontane sul rinnovo dopo l'entrata di Chiesa nella scuderia dell'agente Fali Ramadani, potrebbero trovarsi a metà strada con un accordo ponte per un anno, in attesa di proposte più allettanti per la Juventus e il giocatore. Papà Enrico ne discuterà direttamente con Cristiano Giuntoli.