De Rossi dormirà a Trigoria, primo allenamento e prima riunione con lo staff

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

De Rossi dormirà a Trigoria, primo allenamento e prima riunione con lo staff: ecco i nomi

Aggiornato
De Rossi a Trigoria
De Rossi a TrigoriaProfimedia
In campo in vista dell'esordio di sabato con il Verona. Definito lo staff del neo tecnico giallorosso.

Arrivato intorno alle 15 di questo pomeriggio per la firma sul contratto, poi in campo per dirigere il suo primo allenamento da allenatore della Roma. E' cominciata così l'avventura di daniele de Rossi sulla panchina giallorossa: tuta personalizzata con la scritta "DDR" sul petto, il discorso alla squadra e poi in campo per cominciare a preparare la prima di tre sfide fondamentali: quella di sabato in campionato con il Verona.

Poi il calendario regalerà nell'ordine Salernitana e Cagliari con la speranza della proprietà che il cambio in corsa possa dare la giusta scossa alla squadra. De Rossi spera anche di riavere per sabato Paulo Dybala, fermatosi nel derby per un sovraccarico muscolare alla coscia sinistra e già ieri l'argentino, nonostante il giorno di riposo, era a Trigoria per allenarsi e recuperare il prima possibile.

De Rossi dormirà a Trigoria

Daniele De Rossi per questa sera resterà a dormire a Trigoria insieme a tutto il suo staff. Sono in corso, e proseguiranno per tutta la serata, riunioni per programmare la nuova avventura alla Roma. La squadra, invece, farà ritorno domani al centro sportivo 'Fulvio Bernardini'.

Definito, intanto, anche tutto lo staff del neo tecnico giallorosso con Guillermo Giacomazzi, suo vice, e Gianni Brignardello, preparatore atletico. I nomi degli altri collaboratori sono Francesco Checcucci (match analyst) e Simone Farelli (preparatore dei portieri).