Dall'Inghilterra: offerta di 50 milioni del Newcastle per Tonali

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Dall'Inghilterra: offerta di 50 milioni del Newcastle per Tonali
Sandro Tonali
Sandro TonaliProfimedia
Il centrocampista del Milan sarebbe uno dei rinforzi scelti dal tecnico Eddie Howe per la squadra che il prossimo anno giocherà la Champions League. Sul rossonero c'è anche l'interesse del Chelsea.

Secondo The Athletic, Il Newcastle United ha presentato un'offerta di circa 50 milioni di euro per il centrocampista del Milan Sandro Tonali. Il tecnico Eddie Howe sta cercando rinforzi in vista della prossima Champions League e avrebbe individuato l'uomo giusto nel giocatore del Milan, che però interessa anche al Chelsea

La spesa per la Champions League

Secondo quanto riportato dall'Athletic, il Newcastle vorrebbe ingaggiare due centrocampisti quest'estate - uno difensivo e uno più versatile - oltre a un attaccante, un centrale e un terzino. Tonali rappresenterebbe quindi il centrocampista versatile, con Bruno Guimaraes che sarebbe spostato più avanti. Interesse anche per James Maddison del Leicester, se si riuscirà a trovare un accordo al giusto prezzo.

Il centrocampista del Milan sarà il capitano dell'Italia agli Europei Under 21 e potrebbe mettersi ulteriormente in mostra creando un'asta, ecco perché il Milan potrebbe temporeggiare.  Il Newcastle, che nella scorsa stagione si è classificato quarto, si è assicurato un posto nella massima competizione europea per club per la prima volta dal 2003.