D'Aversa si gode il secondo posto ma avverte: "Pensiamo solo al nostro obiettivo"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

D'Aversa si gode il secondo posto ma avverte: "Pensiamo solo al nostro obiettivo"

Roberto D'Aversa
Roberto D'AversaProfimedia
Il tecnico dei salentini al termine della partita con il Genoa vinta per 1-0 ha fatto i complimenti ai suoi uomini, ma ha voluto ricordare che l'obiettivo principale della sua squadra è la salvezza.

Un Lecce secondo in classifica dopo cinque giornate di campionato non se lo sarebbe aspettato nessuno. I salentini stanno stupendo la Serie A e dopo il successo sul Genoa di venerdì sera si godono il momento d'oro.

È lo stesso tecnico giallorosso a scherzare sul periodo positivo della sua squadra: "Seguirò il consiglio del direttore: domani metterò la classifica al contrario - ha detto D'Aversa scherzando nel post partita - Sappiamo che la classifica non ci appartiene, ci fa piacere ma pensiamo solo al nostro obiettivo: oggi abbiamo fatto un altro passo in avanti".

Un Lecce favorito dall'espulsione di Martin arrivata a 10 minuti dalla fine del primo tempo. Con un uomo in più i salentini hanno potuto giocare sul velluto: "Oltre ad essere entrati nella storia stasera questi ragazzi sono stati bravi perché non era semplice contro il Genoa, che ha fatto molto bene contro il Napoli. Loro erano sempre sotto la linea della palla e non concedevano spazi, sono ben allenati e stavano facendo bene" ha detto D'Aversa.

Poi un pensiero per l'uomo partita: "Sono contentissimo per Oudin, finalmente sono riuscito a inserirlo. Godiamoci questo momento per qualche ora, ma da domani prepareremo la partita con la Juventus".