D'Aversa rammaricato, Andreazzoli: "A fine gara il risultato va sempre considerato giusto"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

D'Aversa rammaricato, Andreazzoli: "A fine gara il risultato va sempre considerato giusto"

Andreazzoli
AndreazzoliAFP
I tecnici di Lecce ed Empoli sono intervenuti al termine della sfida che si è chiusa in pareggio.

"A fine gara i risultati sono sempre da considerare giusti, però un pizzico di rammarico c’è. La squadra si è comportata bene".

Così ha esordito Andreazzoli al termine della sfida del Castellani tra il suo Empoli contro il Lecce, che si è chiusa con un pareggio per 1-1 che sta un po' stretto ai padroni di casa. 

"Non ero troppo felice a fine primo tempo. Mi sembrava avessimo un po’ di freno a mano e l’ho detto alla squadra: il gioco non scorreva bene. Nel secondo tempo, invece, è cambiata la situazione. Abbiamo reagito e siamo stati molto bravi. Abbiamo avuto diverse occasioni per poter vincere ma dobbiamo rimandare. Credo però che avremmo meritato", ha speigato.

Un commento anche sull'errore di Berisha, che ha portato al vantaggio - momentaneo - del Lecce: "A fine partita l’ho abbracciato. Se ragioniamo così dovresti parlare con tutti quelli che tirano in porta e non segnano. Sono episodi che capitano e quando avvengono al portiere hanno una risonanza particolare".

Per quanto riguarda Caputo, invece, costretto a lasciare il campo per un infortunio, il tecnico ha rasserenato i tifosi: "Ci ha detto che ha avuto un forte crampo e per precauzione lo abbiamo sostituito".

D'Aversa: "C'è rammarico"

"L’intenzione era quella di dare continuità per quel che riguarda i risultati. C’è senza dubbio rammarico in quanto eravamo andati in vantaggio. Il risultato però è giusto. Pecchiamo sempre di gioventù: il gol nasce da una pressione inutile nella loro metà campo", questo, invece, il commento di D'Aversa.

"Piccoli? Ha sfiorato il gol diverse volte nel primo tempo. Si è comportato bene, peccato che non abbia fatto gol. A volte capitano partite sporche che devi essere bravo a portare a casa", ha aggiunto invece sull'attaccante, partito titolare. 

"Banda? Bisogna dargli fiducia: è il classico esperto del 4-3-3. Fa piacere quando gli attaccanti segnano. Bisogna saperlo gestire nella speranza che non si faccia male: in questo momento è imprescindibile", ha concluso il tecnico del Lecce.