"È una battuta d'arresto che fa male per come è arrivata": così Antonio Conte, tecnico del Napoli, dopo la sconfitta contro il Como.
"Il primo tempo mi era piaciuto molto, avevamo ripreso subito a fare la partita dopo l'autogol. C'è da interrogarci sul secondo tempo, dove abbiamo lasciato i propositi nello spogliatoio ed è entrata in campo un'altra squadra. Il Como aveva più fame e più voglia. A livello mentale abbiamo mostrato delle crepe, come successo nelle ultime tre partite in cui ci siamo fatti rimontare".

"C'è bisogno di fare un percorso e di dare il tempo di crescita non solo da un punto di vista tecnico e tattico, ma anche di mentalità".
Fabregas: "Cambio fatto per vincere"
"Sono molto contento non solo per la vittoria, ma perché è arrivata con la nostra mentalità. Speriamo che sia solo l'inizio, perché c'è ancora tanto da migliorare": così invece Cesc Fabregas, dopo il 2-1 del "Sinigaglia".
"Ho sentito che nel secondo tempo eravamo in un momento della partita dove l'entusiasmo della squadra e dei tifosi era forte, ho voluto fare il cambio offensivo per portare energia e vincere la gara - ha aggiunto -. Dobbiamo dare continuità e fiducia alla squadra. Vogliamo giocare in un certo modo, che non è meglio o peggio degli altri, ma bisogna avere personalità per farlo".