Altri

Como, Fabregas: "Roma in fiducia, dobbiamo essere al massimo per prendere punti"

Cesc Fabregas
Cesc FabregasLuca Rossini / NurPhoto / NurPhoto via AFP
Cesc Fabregas, allenatore del Como, annuncia il ritorno di Sergi Roberto e parla delle scelte per il match contro la Roma: "La formazione non l'ho decisa, il modulo sì. Non abbiamo nessuno come terzino sinistro, dobbiamo capire un po' e vediamo".

"Alla Roma hanno alzato il livello, sono in fiducia. È una partita molto importante per noi, dobbiamo essere al nostro massimo se vogliamo prendere punti. I ragazzi devono lavorare per la vittoria, per quello che abbiamo preparato. Con la mentalità di Ranieri difendono bene, hanno migliorato con la palla e c'è più struttura e organizzazione": lo dice il tecnico del Como Cesc Fabregas alla vigilia della sfida contro la Roma.

"Ranieri? Se lui sta ancora allenando, con tutto l'impegno che c'è, a 73 anni, è un merito incredibile. È un gentleman, sa gestire la squadra molto bene, con un sorriso o un abbraccio. Si vede che la Roma non ha cambiato giocatori e modulo, ma giocano con un'altra serenità ed è grazie al mister", si complimenta Fabregas che poi rivela: "Ho chiesto Saelemaekers, mi piace molto".

I prossimi match del Como
I prossimi match del ComoFlashscore

Restano i problemi di formazione per il Como a causa delle tante assenze. "La formazione non l'ho decisa, il modulo sì. Non abbiamo nessuno come terzino sinistro, dobbiamo capire un po' e vediamo. Anche Sala - conferma l'allenatore - non è disponibile. Sergi Roberto rientra ma non dall'inizio, 20-25 minuti li può fare e magari contro l'Inter 60".