Altri

Como, Fabregas pieno di gioia: "Orgoglioso, abbiamo dimostrato come essere vincenti"

Fabregas e Nico Paz
Fabregas e Nico PazPhoto by MARCO LUZZANI / GETTY IMAGES EUROPE / GETTY IMAGES VIA AFP

Il tecnico dei lariani dopo il successo sulla Juventus ha commentato con entusiasmo la vittoria sui bianconeri.

"La parola giusta, penso, sia orgoglioso. Abbiamo parlato molto dell'essere vincenti, dell'odio nei confronti della sconfitta e dell'essere una famiglia, oggi lo abbiamo dimostrato".

Cesc Fabregas sprizza gioia dopo la vittoria contro la Juventus che ha permesso alla sua squadra di scavalcare i bianconeri in classifica e portarsi a soli tre punti dalla vetta.

I numeri della partita
I numeri della partitaDiretta

Il tecnico spagnolo si è poi soffermato sui singoli, come Morata: "Ha fatto la partita perfetta, quello che io volevo da lui. Gli attaccanti sono giudicati dai gol, per me non è così, il gol serve più a lui che a me. Io a lui non chiedo gol, ma esattamente quello che ha fatto oggi. Abbiamo battuto una squadra che alla prossima partita va in casa del Real Madrid", ha aggiunto.

COMO DA APPLAUSI AL SINIGAGLIA: 2-0 ALLA JUVE CON KEMPF E UNO STREPITOSO NICO PAZ

Poi su Nico Paz e Diao: "Può arrivare dove vuole se continua con questa voglia e con questa umiltà. Diao? Abbiamo un po' forzato, non ha fatto allenamenti con noi ma fa capire quanto è importante per la nostra squadra, lo vogliamo recuperare presto", ha concluso l'allenatore dei lariani.