Carnevali annuncia Frattesi all'Inter: "Abbiamo firmato poco fa"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Carnevali annuncia Frattesi all'Inter: "Abbiamo firmato poco fa"
Calcio: Carnevali, c'e' la firma per Frattesi all'Inter
Calcio: Carnevali, c'e' la firma per Frattesi all'InterProfimedia
L'amministratore delegato del Sassuolo, all'uscita dalla sede del club nerazzurro, ha confermato l'esito finale dell'operazione che ha portato il centrocampista a vestire la maglia dell'Inter.

"Siamo contenti, non è stata una trattativa facile anche perché c'erano diverse società interessate", ha detto l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali annunciando il passaggio di Frattesi all'Inter. 

"È fatta per Frattesi all'Inter, abbiamo firmato poco fa", ha aggiunto, all'uscita dalla sede del club nerazzurro dopo aver chiuso l'operazione

"Penso che con l'Inter si sia chiusa nel migliore dei modi sia per noi che per il giocatore perché aveva già espresso una preferenza per i nerazzurri. Frattesi è un giovane italiano, ha caratteristiche differenti da altri centrocampisti. Sono convinto che abbiano fatto un ottimo acquisto, è un grande talento", ha continuato il dirigente.

"Mulattieri? Non era legato al discorso Frattesi, era una trattativa che avevamo già in corso. È un giovane interessante, in cui crediamo e sarà un buon acquisto per il Sassuolo per la politica che stiamo portando avanti. Ora dovremo andare a ritoccare il centrocampo per sostituire Frattesi".

Infine una battuta sul futuro di Berardi: "Berardi e la Lazio? Lotito l'ho visto due giorni fa, se ci sono comunicazioni spero me le faccia direttamente e non tramite i giornali", ha concluso.