Calciomercato LIVE: il Napoli pronto all'assalto a Mangala, Mou a colloquio con ADL?

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Calciomercato LIVE: il Napoli pronto all'assalto a Mangala, Mou a colloquio con ADL?
Aggiornato
Orel Mangala
Orel MangalaProfimedia IMAGO/ Canva
Il Live di Diretta sul calciomercato è tornato, per darvi tutti i più importanti aggiornamenti sui trasferimenti in Europa.

21 gennaio

21:45 - VISITE MEDICHE - Sbarcherà a Torino in queste ore, Tiago Djalo effettuerà domani le visite mediche per conto della Juventus.

21:35 - VISITE MEDICHE - Luka Romero nelle prossime ore volerà in Spagna e nella giornata di lunedì effettuerà le visite mediche con il suo nuovo club, l'Almeria, che lo ha prelevato in prestito dal Milan.

21:25 - ACCORDO - Come già successo con Cesare Casadei, anche Diego Moreira ha interrotto anzitempo il suo prestito all'Olympique Lione per rientrare in anticipo al Chelsea. Lo ha confermato lo stesso calciatore su Instagram.

20:50 - ACCORDO - Matias Vina è sempre più vicino al Flamengo: la Roma è pronta a vendere l'uruguaiano attualmente in prestito al Sassuolo per 8 milioni + bonus.

20:20 - Secondo Fabrizio Romano, l'ipotesi di vedere José Mourinho sulla panchina dell'Al Shabab sarebbe definitivamente tramontata: il portoghese non avrebbe fretta di scegliere di intraprendere una nuova esperienza professionale.

18:10 - UFFICIALE - Javier Manquillo è un nuovo giocatore del Celta Vigo: torna in Spagna dopo dieci anni.

17:55 - ACCORDO - Hugo Ekitike avrebbe accettato l'offerta dell'Eintracht Francoforte, adesso bisogna che il club tedesco trovi un'intesa con il PSG.

15:55 - ACCORDO - Manca solo l'ufficialità per il passaggio di Panos Katseris al Lorient: il giocatore greco lascerà il Catanzaro per trasferirsi nella Serie A francese per circa 3 milioni di Euro. Domani svolgerà le visite mediche.

11:30 - Mourinho al Napoli? Per il Times in settimana previsto l'incontro con De Laurentiis.

Leggi l'articolo completo.

09:58 - Orel Mangala sarebbe molto vicino al Napoli. Da quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il club azzurro effettuerà martedì l'affondo sul centrocampista del Nottingham Forest.

9:35- Xavi Simons vuole restare in Bundesliga per un'altra stagione. Il centrocampista olandese, che ha disputato una grande stagione con il Lipsia, non ha intenzione di tornare così in fretta al Psg.

8:00- Il Real Madrid segue da vicino le orme di Yan Couto. Il brasiliano si è messo in evidenza con il Girona in questa stagione e il suo contratto con il Manchester City scade nel 2025.

20 gennaio

23:50 - Secondo Sky Sport il Newcastle avrebbe  respinto l'approccio del Bayern Monaco per Kieran Trippier, dichiarando il calciatore incedibile.

22:22 - Il Sassuolo sfida la Salernitana nella corsa a Kostas Manolas, ormai svincolato dopo aver risolto il contratto con lo Sharjah negli Emirati Arabi Uniti.

15:00 - ACCORDO - È previsto per domani l'arrivo di Tiago Djalò a Torino. Lunedì, dopo le visite mediche, la firma che lo legherà alla Juventus fino al 2028.

13:45 - RUMOR - Il nome nuovo per l'attacco della Salernitana potrebbe essere Mario Balotelli, su cui sarebbe iniziata una valutazione anche in base alla forte volontà del bresciano, oggi all'Adana Demirspor, di ritornare in Italia.

12:30 - RUMOR - Secondo Foot Mercato, Cristiano Ronaldo avrebbe chiesto all'Al-Nassr di provare a prendere Casemiro dal Manchester United.

12:10 - UFFICIALE - Il 19enne argentino del Boca Juniors Valentin Barco ha firmato per il Brighton, siglando un contratto fino al 2028.

11:30 - RUMOR - Non soltanto Juventus, anche Liverpool e Newcastle sarebbero interessati all'acquisto del 24enne centrocampista brasiliano Ederson. L'Atalanta al momento non molla e spera in un'asta.

10:25 - UFFICIALE - Josh Doig è un nuovo giocatore del Sassuolo, lascia il Verona dove era arrivato nell'estate 2022.

10:00 - Il Manchester United apre una trattativa con il Bologna per Zirkzee.

Leggi l'articolo completo.

09:38 - Matija Popovic, attaccante classe 2006, è a Villa Stuart per effettuare le visite mediche con il Napoli.

19 gennaio

23:35 - RUMOR - Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l'obiettivo numero uno del Milan per rinforzare la difesa sarebbe Clement Lenglet dell'Aston Villa.

21:30 - ACCORDO - Dopo essere stato accostato al Como e al Boca Juniors, il giovane argentino del Milan Luka Romero dovrebbe finire in prestito secco all'Almeria.

20:41 - UFFICIALE - Era nell'aria e adesso è confermato: Cyril Ngonge ha lasciato il Verona, è il terzo rinforzo invernale del Napoli.

Leggi l'articolo completo.

18:50 - UFFICIALE - Come diramato dai Blues in un comunicato: "Il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei è stato richiamato dal prestito al Leicester City. Casadei ha collezionato 25 presenze in tutte le competizioni con le Foxes in questa stagione e ha segnato tre gol. Il 21enne è arrivato ai Blues nell'agosto 2022 dall'Inter e faceva parte della squadra della prima squadra che si è recata negli Stati Uniti per il pre-campionato in estate".Per sostituirlo il Leicester ha iniziato una trattativa con l'Inter per Stefano Sensi.

18:00 - ACCORDO - Trovato l'accordo tra Juventus e Atletico Madrid per il passaggio di Moise Kean in prestito oneroso per la seconda parte di stagione. Il trasferimento diventerà ufficiale quando l'Atletico riuscirà a cedere uno tra Saul, Soyuncu e Correa.

17:50 - Cesare Casadei è pronto a tornare al Chelsea e lo farà con 6 mesi di anticipo sulla tabella di marcia che il club londinese si era prefissata.

17:48 - RUMOR - Il Leicester sarebbe pronto a fiondarsi su Stefano Sensi, molto grato al tecnico Enzo Maresca.

15.40 - UFFICIALE - Ritorno in patria per Ivan Perisic. L' ex Inter lascia il Tottenham per tornare all'Hajduk Spalato in prestito fino a giugno. Il giocatore è comunque al momento ancora fermo ai box dopo la rottura del crociato rimediata lo scorso settembre.

14.00 - RUMOR - Manca poco per la cessione in presitito di Simone Pafundi al Losanna, si ragiona sul diritto di riscatto che potrebbe essere fissato intorno ai 10 milioni di euro

12.40 - RUMOR - La Fiorentina starebbe pensando al centrocampista portoghese-austriaco Tomas Handel, in forza al Vitoria Guimaraes. 

11.45 - RUMOR - Non solo Dragusin. Il Tottenham pesca ancora in Serie A per la difesa. Il nuovo obiettivo è Riccardo Calafiori del Bologna, prelevato dal Basilea la scorsa estate per 4 milioni di euro.

11.30 - RUMOR - Il Lecce pensa al 25enne centrocampista olandese Dani De Wit, in scadenza di contratto a giugno con l'AZ Alkmaar. 

11:00 - RUMOR - Secondo il Telegraph, il Bayern Monaco sarebbe interessato al difensore del Newcastle Kieran Trippier.

10:00 - RUMOR - Karim Benzema sarebbe pronto a tornare in Europa. Su di lui ci sarebbero Arsenal e Chelsea.

09:15 - RUMOR - Secondo il quotidiano spagnolo As, José Mourinho  avrebbe addirittura già dato il suo consenso per unirsi al club saudita Al-Shabab.

08:30 - RUMOR - Secondo Sky Sport Uk Barcellona e Atletico Madrid si sono uniti alla Juventus e ad una serie di club della Premier League alla corsa per ingaggiare il centrocampista del Manchester City Kalvin Phillips.

18 gennaio

23:20 - RUMOR - Fabrizio Romano indica Javairo Dilrosun, attaccante del Feyenoord, come possibile sostituto di Ngonge al Verona.

23:15 - RUMOR - Secondo Gianluca Di Marzio, il Torino avrebbe bloccato Matteo Lovato per la difesa. L'affare dipenderà però dalla cessione di Zima.

23:00 - RUMOR - Secondo l'esperto di mercato Matteo Moretto, la Roma avrebbe intavolato i primi contatti con  Frederic Massara per il ruolo di nuovo dirigente sportivo giallorosso.

22:55 - RUMOR - Napoli scatenato sul mercato. Come scrive Alfredo Pedulllà, i partenopei sarebbero vicini a Oumar Solet del Salisburgo.

21:45 - UFFICIALE - Il centrocanpista inglese Jordan Henderson ha ufficialmente lasciato il club saudita dell'Al-Ettifaq, firmando il suo nuovo contratto con l'Ajax.

Leggi l'articolo completo.

20:50 - RUMOR - Walter Sabatini sta cercando rinforzi di lusso per la difesa della Salernitana. Nelle scorse ore il direttore generale dei campani avrebbe sondato il terreno per Jerome Boateng e Kostas Manolas.

Leggi l'articolo completo.

18:05 - UFFICIALE - Sassuolo, l'attaccante Augustin Alvarez è stato ceduto in prestito alla Sampdoria.

18:00 - VISITE MEDICHE - Cyril Ngonge ha terminato le visite mediche con il Napoli. Firmerà il suo nuovo contratto venerdì. Al Verona 18 milioni più due di bonus.

17:40 - RUMOR - Secondo Gianluca Di Marzio, l'Udinese sarebbe vicina alla cessione in prestito di Simone Pafundi al Losanna.

16:10 - ACCORDO - Secondo SkySport, il Verona ha raggiunto l'accordo per la cessione di Josh Doig al Sassuolo: accordo da 6 milioni più uno di bonus e il 10% della futura rivendita.

15:55 - UFFICIALE - Mihajlo Ilic è un nuovo giocatore del Bologna. Il difensore arriva dal Partizan per 4,5 milioni di euro.

14:01 -UFFICIALE - Il trequartista uruguaiano del Cagliari Gastón Pereiro si trasferisce alla Ternana con la formula del prestito sino al termine della stagione 2023/24. È la seconda volta che il giocatore, impiegato da Ranieri solo in Coppa Italia, cambia casacca da quando è stato acquistato dal Cagliari: lo scorso campionato a gennaio era andato al Nacional a titolo temporaneo.

13:30 - VISITE MEDICHE - Il centrocanpista inglese Jordan Henderson ha fatto un passo avanti verso la fine della sua esperienza con il club saudita dell'Al-Ettifaq, sottoponendosi alle visite mediche a Dubai per la squadra olandese dell'Ajax. Il 33enne ha lasciato sei mesi fa il Liverpool, di cui era il capitano, per trasferirsi con un ricco contratto alla Saudi League, una scelta contestata da molti dato visto che più volte nella sua carriera si era espresso a sostegno dei diritti LGBTQ+.

Secondo una fonte vicina al giocatore, Henderson avrebbe giustificato il suo desiderio di lasciare il club con la richiesta del ct della nazionale inglese, Gareth Soutghate, di vederlo impegnato in un club europeo se avesse intenzione di partecipare a Euro 2024. Nonostante un enorme investimento in giocatori stranieri, l'Al-Ettifaq sta deludendo in campionato e si dice che anche l'allenatore, Steven Gerrard, sia vicino ad andarsene. L'Ajax, dopo un inizio di stagione molto difficile, sta risalendo la classifica in Eredivisie. Attualmente è quinto, con 23 punti di distacco dal Psv capolista. 

13:20 - UFFICIALE - Il Palermo ha acquistato a titolo definitivo dalla Juventus il centrocampista Filippo Ranocchia. Il giocatore, che indosserà la maglia numero 14, ha firmato un contratto che lo legherà al club di viale del Fante fino al 30 giugno del 2028. "A Filippo - scrive il Palermo in una nota - il benvenuto in città da parte del City Football Group, del presidente Dario Mirri e di tutta la famiglia rosanero". Il calciatore sarà presentato a stampa e tifosi nel pomeriggio allo stadio Barbera alle 16,45.

11:31 - ACCORDO - Si è sbloccata la lunga trattativa-Zortea. Il terzino destro è arrivato al Frosinone in prestito secco dall'Atalanta. In queste ore effettuerà le visite mediche, firmerà il contratto e poi dovrebbe allenarsi col gruppo. Classe 1999, originario di Feltre nel bellunese, ambidestro, Nadir Zortea potrà essere utilizzato già a partire dalla delicata sfida-salvezza di domenica alle 12.30 contro il Cagliari di Ranieri. Il tecnico dei laziali Eusebio Di Francesco può tirare un sospiro di sollievo: finalmente avrà a disposizione un altro terzino di ruolo che andrà a colmare le assenze di Marchizza ed Oyono.

Si tratta del terzo rinforzo del Frosinone nel mercato invernale dopo Ghedjemis e Bonifazi. Nei prossimi giorni dovrebbe toccare all'attaccante Alessio Zerbin che lascerà Napoli e tornerà in Ciociaria dove ha militato nel 2021-2022 giocando 31 gare con 9 gol. Sempre via Napoli infine potrebbe sbarcare il talento serbo Matija Popovic, classe 2006. Il trequartista, svincolatosi dal Partizan, verrebbe ingaggiato dal club partenopeo e poi girato in prestito al Frosinone.

9:30 - DICHIARAZIONI - Chris Smalling ha negato con un post sui social le voci circa una sua cessione: "Dal mio arrivo alla AS Roma nel 2019, il mio impegno e la mia lealtà nei confronti del club non hanno mai vacillato. (...)

Per questa ragione, vorrei affrontare alcune delle voci che circolano da qualche tempo. Vorrei anzitutto mettere in chiaro che non ho mai né chiesto né contemplato di lasciare questo grande club".

8:30 - DICHIARAZIONI - Intervistato da Tuttosport, Cairo ha chiuso le porte alla cessione di Alessandro Buongiorno: "L’ho detto la scorsa settimana al termine dell’Assemblea di Lega e non posso che ripeterlo: non è in vendita. Abbiamo rinnovato il suo contratto fino al 2028 e rimarrà con noi, come è anche nei suoi desideri. I rapporti con l'agente Beppe Riso sono ottimi. Ma anche con il Milan, eh".

17 gennaio

23:20 - RUMOR - Secondo SkySport, la Salernitana starebbe provando ad assicurarsi Jerome Boateng, attualmente svincolato.

23:00 - RUMOR - Petar Musa è a un passo dall'addio al Benfica. Su di lui, come conferma Fabrizio Romano, c'è anche il Genoa.

22:45 - RUMOR - Josh Doig resta sul mercato. Secondo TMW, lo scozzese dell'Hellas Verona sarebbe vicino al Sassuolo. Defilato il Torino.

20:30 - RUMOR - Secondo l'esperto di mercato Matteo Moretto, Olivier Giroud starebbe valutando l'opzione di un trasferimento in MLS a fine stagione. Per sostituirlo, l'obiettivo numero uno del Milan sarebbe Joshua Zirkzee, già nel mirino di diversi top club in particolare in Premier.

20:11 - UFFICIALE - La Salernitana che ha annunciato due acquisti e una cessione: ingaggiato dalla Lazio Toma Basic, che arriva in prestito fino a giugno. Dal Napoli, invece, ingaggiato in prestito Alessandro Zanoli.

Con il Genoa, invece, definito il prestito con diritto di riscatto (diventerà obbligo a determinate condizioni) di Emil Bohinen

19:20 - UFFICIALE - Hamed Traoré ha firmato ufficialmente il suo contratto da giocatore del Napoli. L'ivoriano arriva in prestito dal Bournemouth.

19:00 - ACCORDO - Come riporta Daniele Longo, il portiere colombiano del Milan Devis Vasquez è approdato all'Ascoli con la formula del prestito secco. Si attente solo l'ufficialità.

18:00 - ACCORDO - Secondo Fabrizio Romano, il Napoli avrebbe trovato l'accordo con Matteo Politano per il rinnovo. La sua firma sarà valida fino al 2027 per 2.8 milioni di euro a stagione.

16:00 - RUMOR - Vitinha è a un passo dall'addio al Marsiglia. Secondo Alfredo Pedullà, tra i diversi club interessati al giocatore ci sarebbe anche il Bologna. Gli emiliani, nel frattempo, spingono anche per l'attaccante del Velez Santiago Castro.

15:30 - ACCORDO - Cyril Ngonge ha l'accordo con il Napoli ma le visite, inizialmente vissate per oggi, sono state riprogrammate per giovedì. Ci sono ancora alcuni dettagli da limare nel suo contratto.

8:55 - RUMOR - Come riporta Fabrizio Romano, la trattativa tra Ajax e Jordan Henderson sarebbe ormai ai dettagli. Dell'inglese ex Liverpool si era interessata già la Juve, ma gli olandesi hanno bruciato la concorrenza.

8:40 - RUMOR - Secondo Gianluca Di Marzio, il Milan sta preparando l’assalto per Alessandro Buongiorno. Il giocatore, dalla sua, avrebbe sfruttato il giorno libero per recarsi a Milano e incontrare il suo agente. Prima offerta al Torino attesa nelle prossime ore.

16 gennaio

23:58 - UFFICIALE - Niente Juventus, Chiellini resterà al Los Angeles FC come allenatore per lo sviluppo dei giocatori. Di seguito il comunicato della società:

23:40 - ACCORDO - Taremi è ai dettagli con l'Inter: il centravanti classe '92 del Porto al termine della Coppa d'Asia firmerà un contratto che da giugno lo legherà ai nerazzurri per due anni con opzione per la terza stagione.

21:46 - ACCORDO - Giuntoli conferma: "Per Djalò siamo ai dettagli, per il resto siamo a posto".

Leggi l'articolo completo.

15:42 - RUMOR - La Roma pensa a Conte per giugno, ma non è l'unica: anche Napoli e Milan sull'ex ct azzurro

Leggi l'articolo completo.

13:41- UFFICIALE - Sarà De Rossi a sedere sulla panchina giallorossa dopo Mou

Leggi l'articolo completo.

12:49 - RUMOR - Il Cagliari ha deciso di non accettare offerte per Gianluca Lapadula a meno che non ne dovesse arrivare una irrinunciabile. Troppo importante, infatti, il contributo dell'attaccante torinese per gli equilibri di una squadra che ha davanti a sé una seconda parte di stagione complicatissima.

12:15 - VISITE MEDICHE - Terminate le visite mediche per Mihajlo Ilic, l'oramai ex difensore del Partizan Belgrado ingaggiato dal Bologna.

11:50 - VISITE MEDICHE - Hamed Traoré è già a Villa Stuart dove si sottoporrà alle visite mediche prima di firmare il suo nuovo contratto con il Napoli che ha raggiunto un accordo con il Bournemouth sulla base di un prestito (oneroso in caso di non riscatto) con diritto di riscatto fissato a 25 milioni.

11:35 - UFFICIALE - Santiago Perotti è ufficialmente un calciatore del Lecce. A comunicarlo è stato lo stesso club pugliese: "L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Santiago Pierotti dal Club Atlético Colón. L’esterno offensivo classe 2001 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per la stagione successiva e vestirà la maglia numero 50".

11:25 - ACCORDO - Napoli e Verona hanno trovato l'accordo per la cessione di Cyril Ngonge agli azzurri. Il calciatore belga, classe 2000, si metterà così presto agli ordini di Mazzarri. 

11:10 - ACCORDO - Sarà Daniele De Rossi il dopo Mou, manca solo l’ufficialità.

Leggi l'articolo completo.

09:40 - UFFICIALE - Finisce l'avventura di José Mourinho alla Roma.

Leggi l'articolo completo.

09:15 - RUMOR - Sempre più intenso l'interesse del Milan per Buongiorno del Torino, che valuta il suo difensore 40 milioni e potrebbe confermare un attacco concreto inserendo Colombo come contropartita.

08:40 - Secondo Sky Germania, il Manchester United sarebbe interessato all'attaccante olandese del Bologna Joshua Zirkzee e al difensore uruguaiano del Barcellona Ronald Araujo.

15 gennaio

15:40 - UFFICIALE - È ufficiale, Solbakken vola in Giappone. "L'AS Roma comunica di aver trovato l'accordo con l'Urawa Reds per la cessione a titolo temporaneo di Ola Solbakken", si legge nella nota del club. Il norvegese, arrivato alla Roma nel gennaio del 2023, ha collezionato 15 presenze e 1 gol in giallorosso prima di trasferirsi a titolo temporaneo all'Olympiakos a settembre scorso.

12:52 - RUMOR - Cherubini resta a Roma: "no" alla Juve per "motivi personali"

Leggi l'articolo completo.

12:03 - Juve, Fonseca "conferma" e benedice l'ingaggio di Djaló: "È pronto ad aiutare la difesa bianconera"

Leggi l'articolo completo.

09:40 - RUMOR - Il Newcastle potrebbe pagare la clausola di rescissione di Dybala

Leggi l'articolo completo.

14 gennaio

23:15 - RUMOR - Secondo Manuele Baiocchini di Sky Sport, il Milan starebbe preparando l'affondo per Alessandro Buongiorno. La cifra fissata da Cairo è di 40 milioni di euro. Colombo potrebbe essere una eventuale contropartita.

22:30 - DICHIARAZIONI - Dopo la vittoria della Supercoppa, Florentino Perez ha risposto alle domanda su Mbappe: "Kylian Mbappé al Real Madrid? Non è il giorno per commentare questo argomento. Il Real si sta godendo questi giocatori".

15:50 - VISITE MEDICHE - Fissate le visite mediche per Vasilije Adzic e Tiago Djaló con la Juventus. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, i due sono attesi a Torino questa settimana.

15:40 - DICHIARAZIONI - Felipe Anderson, esterno della Lazio, ha parlato del suo contratto in scadenza nel 2024: "Novità sul mio rinnovo? Ancora no, stiamo parlando. Decideremo cosa è meglio per tutti".

Leggi le sue dichiarazioni.

14:00 - RUMOR - Secondo quanto scrive Fabrizio Romano, anche l'Ajax starebbe provando a convincere Jordan Henderson nel caso in cui dovesse lasciare l'Al-Ettifaq. Su di lui anche la Juve.

11:00 - RUMOR - Secondo Calciomercato.com, il Milan starebbe valutando se interrompere il prestito di Lorenzo Colombo al Monza per girarlo in prestito a un'altra squadra che sappia valorizzare al meglio le sue caratteristiche. In pole Genoa, Cagliari e Torino.

10:00 - UFFICIALE - È scattata la clausola per il riscatto obbligatorio di Junior Messias da parte del Genoa. Al Milan andranno circa 3 milioni di euro. 

8:30 - RUMOR - Secondo Alfredò Pedullà, l'accordo Juve-Jordan Henderson sarebbe tutt'altro che complesso. I bianconeri proveranno a evitare di pagare per intero lo stipendio faraonico all'inglese. Contatti in corso con l'Al-Ettifaq.

13 gennaio

23:00 - RUMOR - Josh Doig è conteso da Olympique Marsiglia e Sassuolo: lui preferirebbe l'OM, mentre il Verona vorrebbe cederlo ai neroverdi. 

21:40 - DICHIARAZIONI - L'ad dell'Inter Beppe Marotta ha confermato che i nerazzurri potrebbero inserirsi nella corsa a Piotr Zielinski, in scadenza di contratto: "Tutti noi siamo attenti alle opportunità".

Leggi le sue dichiarazioni.

18:40 - ACCORDO - Tra martedì e mercoledì si perfezionerà il passaggio di Vasilije Adzic alla Juventus: arriverà a Torino, assisterà alla gara col Sassuolo e sosterrà le visite mediche.

17:35 - UFFICIALE - Annunciato il passaggio di Rade Krunic dal Milan al Fenerbahce: il centrocampista bosniaco lascia l'Italia dopo 9 anni in prestito con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di condizioni pattuite.

12:20 - RUMOR - L'esperta di mercato Eleonora Trotta conferma il passaggio di Filippo Ranocchia dalla Juventus al Palermo per circa 3 milioni di euro. Il tesoretto ottenuto verrà utilizzato dai bianconeri per chiudere l'affare Djaló.

11:20 - ACCORDO - Primo colpo del di mercato invernale per il Lecce. Attraverso una breve nota il club giallorosso comunica che il calciatore Santiago Pierotti, esterno offensivo argentino classe 2001, lunedi prossimo sarà a Lecce per sostenere le visite mediche. Il giocatore argentino con passaporto italiano, acquisito a titolo definitivo, proviene dal Colon Santa Fè.

9:20 - ACCORDO - Come scrive Gianluca Di Marzio, la Salernitana ha trovato l'accordo con Toma Basic. Salvo ripensamenti, il giocatore arriverà a Salerno martedì 16 gennaio.

8:00 - RUMOR - Secondo Daniele Longo, la Juventus starebbe attivamente lavorando per chiudere l'affare Teun Koopmeiners il prima possibile in vista di giugno.

 

Clicca qui per rileggere le notizie di mercato dal 6 al 14 gennaio