Nello 0-2 della Cetilar Arena la Juventus ha faticato a lungo contro la penultima squadra della classifica e per due volte è stata salvata dai legni.
Il vantaggio dei bianconeri è arrivato solo grazie all’autogol di Arturo Calabresi al 73esimo minuto. Il difensore di casa, in scivolata, ha deviato nella propria porta un cross rasoterra di Weston McKennie.

Nel recupero, la Vecchia Signora ha approfittato della difesa aperta degli avversari e il nazionale turco Kenan Yildiz ha siglato il terzo successo consecutivo segnando a porta vuota.
Il Pisa ha raccolto solo un punto nelle ultime cinque partite, e prima di questa serie aveva ottenuto l’unica vittoria stagionale contro la Cremonese (1-0).
Un Buffon contro la Juve fa un certo effetto
La partita è stata interessante anche dal punto di vista emotivo, visto che nel finale tra i toscani è sceso in campo il classe 2007 Louis Buffon, figlio della leggenda italiana e bianconera: Gianluigi Buffon ha conquistato dieci titoli di campione d'Italia con il club torinese e con la nazionale italiana è diventato anche campione del mondo.
Il figlio d'arte ha però scelto di rappresentare la Repubblica Ceca. Con la maglia della nazionale Under 19 si è messo in mostra nelle qualificazioni agli Europei segnando una tripletta sia contro l’Irlanda del Nord che contro l’Azerbaigian.
