Catanzaro-Cesena 4-2
Goleada delle Aquile in casa. Ad aprire le marcature è stato al terzo Bonini, e sette minuti dopo è arrivata l'autorete ospite di Pieraccini. Al 30esimo il locale Scognamiglio ha restituito il favore ai romagnoli, riaprendo il match, ma prima Iemmello al 38esimo e poi Cassandro al 66esimo hanno siglato le reti che hanno chiuso il discorso. Inutile il gol ospite di Antonucci al 70esimo. Con questo trionfo il Catanzaro vola così al quinto posto, staccando di sette punti proprio il Cesena.

Cittadella-Spezia 0-2
Bel colpo dello Spezia in casa del Cittadella, che al 20esimo si era portato in avanti con Vignali. 13 minuti dopo l'autogol di Carissoni metteva ancora più in discesa il cammino della squadra ligure, che si imponeva così a Padova e trovava un trionfo importante che le permette di mantenere solidamente il terzo posto in classifica.

Sampdoria-Cosenza 1-0
Nonostante l'espulsione di Ronaldo Vieira al 31esimo, la Sampdoria è riuscita a imporsi in casa sul Cosenza. Fondamentale, per i blucerchiati, il gol di Depaoli prima dell'intervallo. Un gol che vale tre punti d'oro nella lotta alla salvezza, visto che la squadra ligure di stacca dalla zona retrocessione.

Sassuolo-Juve Stabia 2-0
Dopo che gli ospiti erano partiti bene con un gol all'ottavo annullato per fuorigioco, la prima in classifica ha fatto il suo dovere segnando due gol per tempo e battendo i campani. Laurienté ha aperto le marcature al 45esimo, mentre al 71esimo è stato Mulattieri ad andare in gol. Questa vittoria riporta così il Sassuolo in cima in solitaria, mentre la Juve Stabia viene scavalcata dal Catanzaro ed è adesso sesta.

Modena-Mantova 3-1
Il Modena trova i primi tre punti del 2025 con una vittoria che vale il sorpasso sul Mantova e il raggiungimento della zona playoff. Grande protagonista della serata è stato Palumbo, autore di un assist per Caso, di un palo colpito e di un gol decisivo.
Il match si è aperto con il vantaggio di Caso al 18', ma la parità è stata ristabilita al 30' grazie alla rete di Mancuso. In una prestazione non del tutto brillante per i biancorossi, i Canarini hanno trovato il gol del nuovo vantaggio al 38' con Palumbo. L’incontro si è poi chiuso definitivamente con il gol di Beyuku, il quale ha firmato il 3-1 allo scadere dei 90 minuti.
Con questa vittoria, i gialloblù salgono a quota 30 punti, mentre i biancorossi restano fermi a 28.
