Baroni soddisfatto del pareggio, Juric: "Il campo penalizza, abbiamo creato tanto"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Baroni soddisfatto del pareggio, Juric: "Il campo penalizza, abbiamo creato tanto"

Baroni
BaroniProfimedia
Il tecnico granata ha accusato le pessime condizioni del campo, quello del Verona ha spiegato: "Abbiamo depotenziato i granata".

"Abbiamo creato le occasioni per vincere, Montipò è stato il migliore: questo campo, però, ci penalizza": così il tecnico del Torino, Ivan Juric, al termine della sfida contro l'Hellas Verona.

Ora il timore è tutto per Saba Sazonov, anche perché la difesa continua a perdere i pezzi e sabato c'è il derby contro la Juve: "Ha preso una botta, ha subito un pestone ma abbiamo fatto le lastre e non ci sono fratture, ora è gonfio e vediamo come si evolve: valuteremo anche Zima, ma Tameze là dietro ha fatto molto bene".

Male Ilic, Vlasic e Radonjic, analizza Juric in conferenza stampa: "Sono d'accordo, non sono soddisfatto della loro prestazione tecnicamente e tatticamente ma credetemi, non è facile giocare su un terreno così disastroso: non è un alibi, ma è così".

Baroni: "Bella prestazione"

Il Verona, invece, si tiene stretto il punto.

"Ci soddisfa perché arriva con una bella prestazione, adesso dovremo risolvere il problema del gol, perché è un campionato dove se segni è molto probabile che pareggi, e con due reti è facile che riesci a vincere"  commenta Marco Baroni.

Nel complesso, però, la sua squadra è andata bene: "Il Toro ha giocatori forti, noi siamo stati bravi a depotenziarli e siamo stati molto bene in campo: non è un caso che chi gioca contro di noi non fa la sua miglior partita, oggi abbiamo messo tanta attenzione e personalità".