Altri

Barella: "La Lazio non è una sorpresa, ma quest'anno ha trovato una scintilla"

Il (vice)capitano nerazzurro
Il (vice)capitano nerazzurroMAIRO CINQUETTI / NurPhoto / NurPhoto via AFP
Il centrocampista dell'Inter ha rilasciato un'intervista a DAZN, a pochi giorni dal big match di Serie A tra nerazzurri e biancocelesti giurando amore enterno alla sua squadra: "Vorrei fare qualcosa di grande".

"Non dico che la Lazio sia una grandissima sorpresa perché è sempre stata una squadra difficile da battere, soprattutto all'Olimpico. Ma bisogna fare loro i complimenti per la scintilla che hanno trovato in questa stagione". È un passaggio dell'intervista a Dazn di Nicolò Barella.

Per presentare la sfida in casa della Lazio - che lunedì 16  dicembre (ore 20:45) chiuderà la 16ma giornata in Serie A e sarà trasmessa gratuitamente su DAZN - il vicecapitano dell'Inter si racconta in un'intervista esclusiva disponibile in app su DAZN, dal titolo "Nicolò Barella - Il lavoro che c'è dietro".

Il match dell'Olimpico
Il match dell'OlimpicoFlashscore

"Ciò che mi piacerebbe di più è essere ricordato per aver fatto qualcosa di grande per questo club - dice il giocatore commentando le voci di mercato - . Io ho sempre manifestato la mia intenzione di rimanere all'Inter, in questo momento vedo un progetto serio e la possibilità di fare qualcosa di grande, quindi non ho mai fatto credere a nessuno, in nessun modo, di volere o poter andare via. Non so neanche se ci siano state offerte, non c'è mai stato nemmeno un confronto con il mio procuratore su questo".

Scontro ai piani alti
Scontro ai piani altiFlashscore