Anche il Bologna ritorna in campo, Fenucci convinto: "A breve rinnoveremo con Thiago Motta"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Anche il Bologna ritorna in campo, Fenucci convinto: "A breve rinnoveremo con Thiago Motta"

Il Bologna riparte, Fenucci convinto: "A breve rinnoveremo con Thiago Motta"
Il Bologna riparte, Fenucci convinto: "A breve rinnoveremo con Thiago Motta"Profimedia
L'amministratore delegato rossoblu si è mostrato deciso nella conferma del tecnico al momento di presentare la nuova stagione e anche il neo acquisto Beukema.

"Vogliamo continuare a divertire la gente e breve presenteremo un'offerta di rinnovo a Thiago Motta". Parola di Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, che nel giorno della partenza per il ritiro di Valles della squadra si presenta in sala stampa per presentare il volto nuovo Sam Beukema e la nuova stagione.

"Abbiamo chiuso la stagione con grande soddisfazione, ma il livello della serie A è sempre più competitivo. Obiettivi? Ripartire dal lavoro della scorsa stagione, cercare di mantenere il gruppo che ha fatto bene l'anno scorso e divertirci".

Ai rumors di interessamenti di mercato per Arnautovic risponde così: "Marko è uno dei due attaccanti del Bologna per soddisfazione nostra e sua". Per il ritiro, intanto, non è partito Riccardo Orsolini, che ancora non ha rinnovato il contratto in scadenza al 30 giugno 2024: "Tendinopatia dell'adduttore sinistro" è la spiegazione fornita dal Bologna, che specifica che il giocatore lavorerà all'Isokinetic seguendo un programma personalizzato. 

Volti nuovi

"Bologna è l'ideale per me. Seguo molto i miei colleghi Schuurs e De Vrij e la Serie A e il mio obiettivo è quello di seguire il loro percorso di crescita e conquistare la nazionale. Thiago Motta è stato un grande giocatore e sono un privilegiato a poter imparare da lui".

Queste le parole dello stesso Beukema, difensore centrale olandese di 24 anni che ha rivelato di conoscere già Bologna per un motivo del tutto particolare: "Qui mi sentirò a casa, grazie a mia mamma conosco bene la zona, perché ha vissuto e lavorato 10 anni a Riccione".