Antonio Conte perde un altro pezzo importante nella volata finale per lo Scudetto. Quando mancano ormai cinque giornate alla fine del campionato 2024-25 l'allenatore del Napoli deve registrare un altro infortunio muscolare. E si tratta di un nuovo stop per David Neres, che aveva già saltato la trasferta di Monza per un problema dello stesso tipo.
Ad annunciarlo lo stesso club partenopeo, che ha emesso il seguente comunicato: "David Neres si è sottoposto oggi, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva del soleo della gamba sinistra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l'iter riabilitativo".
Per la squadra azzurra è dunque un colpo duro nell'inizio del rush finale contro l'Inter, appaiata in cima a quota 71 punti. Il brasiliano, nella stagione attuale, era stato importante nel periodo compreso tra gennaio e febbraio, per poi incappare in un primo infortunio muscolare che lo ha tenuto fermo per 40 giorni. Adesso, un altro stop che priverà i partenopei dell'estroso brasiliano.