Allegri festeggia: "Vincere è stato importante, possiamo dire che vogliamo lo Scudetto"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Allegri festeggia: "Vincere è stato importante, possiamo dire che vogliamo lo Scudetto"

Allegri celebra la vittoria: "Vincere è stato importante, gli scontri diretti hanno un peso"
Allegri celebra la vittoria: "Vincere è stato importante, gli scontri diretti hanno un peso"Profimedia
L'allenatore della Juventus analizza il trionfo sul Napoli, rispondendo anche alle voci sulle ambizioni da Scudetto

Dopo la vittoria per 1-0 della Juventus sul Napoli, Massimiliano Allegri è intervenuto a Dazn, dove ha commentato il match iniziando dall'importanza dei tre punti ottenuti: "Vincere stasera è stato importante, abbiamo messo il Napoli a -12. Per quanto riguarda lo scudetto, dobbiamo continuare a lavorare e a migliorare certi aspetti della partita. Buon primo tempo, poi nelle difficoltà la squadra diventa un blocco granitico e loro grosse occasioni non le hanno avute".

Dopo una domanda riguardo le effettive possibilità di vincere lo Scudetto da parte della Juve, il tecnico toscano ha risposto: "Gli scudetti si vincono con tutte le partite. Gli scontri diretti hanno un peso, come partite come quella di venerdì. Bisogna avere equilibrio e dobbiamo allenarci per vincere: la squadra sta facendo questo". 

Ciò nonostante, Allegri continua a tenere i piedi per terra: "Possiamo anche dire che vogliamo vincere lo scudetto, ma dobbiamo pensare al presente. Oggi era il Napoli, venerdì il Genoa: più punti facciamo, più possibilità abbiamo di mantenere la zona Champions e restare attaccati all'Inter che è la squadra più forte del campionato".