Altri

Ufficiale: Cristiano Ronaldo rinnova il suo contratto con l'Al Nassr fino al 2027

Aggiornato
Cristiano Ronaldo resterà all'Al Nassr
Cristiano Ronaldo resterà all'Al NassrAFP
Il club saudita ha confermato la continuità dell'attaccante portoghese. Il portoghese ha segnato 99 gol in 111 partite dal suo arrivo nel dicembre 2022, ma è ancora alla ricerca del primo in terra araba.

Attraverso un breve video sui social media, l'Al Nassr ha confermato la continuità di Cristiano Ronaldo. "Al Nassr per sempre", sembra dire l'internazionale portoghese, garantendo che rimarrà a Riyadh, come avevamo già riportato su Flashscore.

Sul tavolo c'era una proposta che poteva essere per una stagione o per due, quest'ultima più gradita ai sauditi. Sono stati accontentati: il portoghese ha firmato fino al 2027

Arrivato nel dicembre 2022 come primo grande acquisto del nuovo fondo di investimento pubblico (PIF), Cristiano Ronaldo ha segnato 99 gol in 111 partite per l'Al Nassr. Cifre interessanti dal punto di vista individuale, ma prive di titoli, con il portoghese ancora alla ricerca del primo in terra araba.

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

Dopo la firma l'attaccante dai propri canali social ha scritto: "Inizia un nuovo capitolo. Stessa passione, stesso sogno, scriviamo la storia insieme".

In Portogallo poi il quotidiano Record lo ha contattato per un commento e ha dichiarato: "L'ambizione che provo non ha limiti. Sono la costanza, l'impegno e il lavoro collettivo che ci renderanno migliori. Ed è questo il compito per cui sto lavorando. Stiamo iniziando un nuovo capitolo!".