Altri

Cristiano Ronaldo dice addio all'Al Nassr: "Questo capitolo è finito"

Cristiano Ronaldo tira un rigore nella sua ultima partita con l'Al Nassr
Cristiano Ronaldo tira un rigore nella sua ultima partita con l'Al NassrFayez NURELDINE / AFP
Il 40enne ha concluso il suo periodo all'Al Nassr: il portoghese, che ha finito il campionato saudita come capocannoniere, ha pubblicato un messaggio di addio sui social media, dicendo "questo capitolo è finito".

Dopo aver fallito i suoi obiettivi collettivi dal suo arrivo a sorpresa nel 2022, aprendo la strada ad altre stelle mondiali per giocare in Arabia Saudita e nella Saudi Pro League, la frustrazione della megastar portoghese si è conclusa con il terzo posto della sua squadra nella Champions League asiatica.

Da diverse settimane, con il contratto ancora in scadenza, si vociferava della possibilità di firmare per una squadra brasiliana che partecipasse alla Coppa del Mondo per Club FIFA. Ora CR7, che è stato il capocannoniere del campionato con 25 gol, ha chiarito che non intende rimanere all'Al Nassr.

"Questo capitolo è chiuso. La storia? È ancora in fase di scrittura. Grazie a tutti". Questo è il messaggio postato da Cristiano Ronaldo poco dopo la fine della sconfitta per 3-2 della sua squadra contro l'Al Fateh, in cui ha segnato un altro gol.