Altri

Cristiano Ronaldo detta le condizioni all’Al Nassr: via Pioli e rivoluzione in rosa per il rinnovo

Il futuro di Cristiano Ronaldo è in bilico all'Al Nassr
Il futuro di Cristiano Ronaldo è in bilico all'Al NassrProfimedia
L’attaccante portoghese ha ricevuto un’offerta di rinnovo fino al 2027, ma prima di accettare vuole garanzie su un progetto tecnico più ambizioso. Il primo passo, secondo indiscrezioni, sarebbe l’esonero di Stefano Pioli, allenatore che non convince CR7.

La permanenza di Cristiano Ronaldo all'Al Nassr è quasi certa. L’attaccante portoghese ha ricevuto un’offerta di rinnovo fino al 2027 a cifre astronomiche, ma prima di mettere nero su bianco il rinnovo ha fatto alcune richieste per raggiungere i titoli che gli sono sfuggiti da quando è arrivato a Riyadh nel dicembre 2022.

Secondo Okaz, Ronaldo chiede una ristrutturazione completa dell'Al Nassr. A partire dalla panchina, dove è insoddisfatto di Stefano Pioli e chiede un nuovo allenatore di fama. A questo si aggiunge una revisione completa della struttura, in particolare con la partenza di Fernando Hierro, per portare dirigenti con esperienza nel calcio europeo.

Anche per quanto riguarda la squadra, Ronaldo non risparmia quasi nessuno. Sadio Mané, Otávio, Brozovic, Simakan e Jhon Durán sono considerati pezzi importanti, ma Aymeric Laporte, Bento, Wesley e Ângelo hanno il benservito, così come la maggior parte dei giocatori locali, che dovrebbero essere sostituiti da sauditi di migliore qualità.

Resta ora da vedere se l'Al Nassr è disposto a investire in questa ristrutturazione e a tenere Cristiano Ronaldo. O se invece preferirà andare verso un futuro senza il portoghese.