Altri

CR7 inarrestabile in Arabia: doppietta del portoghese che sale a 945 gol in carriera - VIDEO

Cristiano Ronaldo
Cristiano RonaldoFayez NURELDINE / AFP / AFP / Profimedia
Nel derby tra Al Nassr e Al Riyadh, il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo ha siglato una doppietta, portando il suo totale in carriera a 945 gol tra club e nazionale. Ora gli mancano soli 55 centri per raggiungere l’incredibile traguardo dei 1000 gol.

L'Al Nassr domina il derby contro l’Al Riyadh con un roboante 5-1, trascinato dalle stelle portoghesi Cristiano Ronaldo e Joao Felix, entrambi autori di due doppiette. La coppia d’attacco si conferma formidabile e decisiva per la squadra saudita.

Il match si è sbloccato con il gol dell’ex Chelsea e Milan, seguito dal raddoppio di Kingsley Coman. Al 33’, Cristiano Ronaldo ha firmato il 3-0 grazie a un assist del connazionale Joao Felix, arrivato in estate in Arabia Saudita.

Il secondo gol del portoghese è arrivato al 76’, stavolta servito proprio da Coman, consolidando il dominio dell’Al Nassr.

Con i due gol realizzati, CR7 sale a 945 reti in carriera, avvicinandosi al leggendario traguardo dei 1000 gol, che dista ormai solo 55 segnature.

CR7 difende Joao Felix

Fuori dal campo, Cristiano Ronaldo ha lanciato un chiaro messaggio su Instagram, difendendo la scelta di Joao Felix di trasferirsi in Arabia Saudita. Il portoghese ha definito “idioti” gli analisti che hanno criticato il suo compagno di squadra, ribadendo la piena fiducia in Felix: "Gli idioti non capiscono nulla di calcio, eppure continuano a dare la loro opinione".

Joao Felix sembra aver già rilanciato la sua carriera nel campionato saudita, avendo segnato cinque gol nelle prime tre partite di campionato.

Segui Cristiano Ronaldo su Flashscore!

Flashscore ha lanciato una delle sue funzioni più apprezzate dagli utenti. Seguendo il modello già presente per squadre e partite, è ora possibile aggiungere calciatori specifici ai propri preferiti e ricevere notifiche in tempo reale per gli eventi chiave dei giocatori. Per maggiori dettagli, clicca qui.