Benzema amico dei terroristi islamici, le pesanti accuse del ministro degli Interni francese

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Benzema amico dei terroristi islamici, le pesanti accuse del ministro degli Interni francese
Ministro degli interni francese: "Benzema ha noti legami con gruppi terroristici islamici”
Ministro degli interni francese: "Benzema ha noti legami con gruppi terroristici islamici”Profimedia
Secondo Darmanin il calciatore sarebbe legato a gruppi tradizionalisti considerati in Francia di stampo terroristico.

Pesantissime accuse di Gérald Darmanin, ministro degli interni francese, che a CNews ha accusato Karim Benzema di avere legami con gruppi terroristici di matrice islamica. 

Darmanin ha precisato che l'ex stella del Real Madrid sarebbe legata ai "Fratelli Musulmani", un’organizzazione islamica considerata terroristica nel paese d'Oltralpe.

"Il signor Karim Benzema ha notori legami, come tutti sappiamo, con i Fratelli Musulmani", ha accusato il ministro degli Interni francese.

Nelle scorse ore l'attaccante francese aveva preso posizione posizione a favore di Gaza, nel pieno del conflitto tra Israele e Hamas.

"Tutte le nostre preghiere per gli abitanti di Gaza che sono ancora una volta vittime di questi ingiusti bombardamenti che non risparmiano né donne né bambini", aveva scritto il calciatore sul suo profilo Twitter.

La posizione di Benzema era stata contestata anche, questa settimana, anche dall’ex portiere israeliano “Dudu” Aoute che sempre su X ha insultato il francese in 5 lingue per il suo sostegno alla Palestina: "Sei un figlio di p..." aveva scritto ebraico, francese, inglese, arabo e spagnolo.