Le speculazioni sul futuro del 40enne attaccante portoghese si sono intensificate dopo la partita di fine stagione dell'Al Nassr contro l'Al Fateh lunedì, con Ronaldo che ha scritto sui social media: "Questo capitolo è finito. La storia? È ancora in fase di scrittura".
"Il contratto di Ronaldo con l'Al Nassr dura fino al 30 giugno. Lavoreremo per rinnovare il suo contratto in modo che possa continuare con noi, e ci sono molti club interessati a ingaggiarlo", ha detto Hierro in una conferenza stampa.
Nonostante l'Al Nassr non si sia qualificato per la Coppa del Mondo per Club, il presidente della FIFA Gianni Infantino ha dichiarato la scorsa settimana che erano in corso discussioni per la partecipazione di Ronaldo al torneo che si terrà dal 14 giugno al 13 luglio negli Stati Uniti.
La FIFA ha creato una finestra di trasferimento speciale per i club per ingaggiare i giocatori per l'evento, e mentre il Wydad Casablanca è stato collegato a un trasferimento per Ronaldo, una fonte vicina alla squadra marocchina ha detto alla Reuters la scorsa settimana che non erano in trattative per ingaggiarlo.
Ronaldo è stato il capocannoniere della Saudi Pro League in due stagioni consecutive e Hierro lo ha descritto come un pioniere del calcio saudita.
"La presenza di Ronaldo fin dall'inizio è un progetto nazionale", ha detto Hierro.
"Cristiano ha aperto il calcio di questo Paese al mondo. È fenomenale che abbia avuto il coraggio di venire qui, rimanere qui e aprire il campionato saudita al mondo".