Altri

Il figlio di Ancelotti, Davide, si mette in proprio: sarà il nuovo manager dei Rangers

Davide Ancelotti, a sinistra, accanto al padre Carlo
Davide Ancelotti, a sinistra, accanto al padre CarloURBANANDSPORT / NurPhoto / NurPhoto via AFP
Il collaboratore di "Carletto" sarebbe ad un passo dal diventare il prossimo manager degli scozzesi, visto che sembra destinato a lasciare l'incarico di allenatore del Real Madrid.

Ancelotti, 35 anni, figlio dell'attuale capo del Real Madrid Carlo, probabilmente lascerà il club dopo il padre a fine stagione.

Xabi Alonso sembra destinato a diventare il nuovo capo del Santiago Bernabeu, mentre il leggendario italiano si occuperà della nazionale brasiliana per i prossimi Mondiali del 2026.

Ora, secondo l'agenzia spagnola Diario AS, Ancelotti Jr assumerà a breve il comando del glorioso club scozzese del Rangers.

I Gers sono senza un allenatore fisso da quando, a febbraio, è stato licenziato Philippe ClementBarry Ferguson ha assunto la guida del club ad interim, ma attualmente il club si trova a 17 punti dagli acerrimi rivali e campioni del Celtic nella Scottish Premier League.

L'incarico ai Rangers rappresenterebbe la prima posizione da manager per Ancelotti, dopo aver fatto parte dello staff del padre per quasi un decennio. `