Salah e Slot pronti a un confronto decisivo mentre club sauditi e di MLS preparano le offerte

Slot pronto a un confronto con Salah mentre diversi club della Saudi League preparano offerte
Slot pronto a un confronto con Salah mentre diversi club della Saudi League preparano offerteUlrik Pedersen / DeFodi Images / Profimedia

Il tecnico del Liverpool, Arne Slot, si appresta a incontrare Mohamed Salah mentre l’attaccante riflette sul suo futuro. Alla porta non mancano gli interessati pronti ad approfittare di un'eventuale apertura alla cessione

L’ala egiziana ha dichiarato che Liverpool lo aveva “scaricato” dopo il pareggio per 3-3 contro Leeds United di sabato, episodio che ha portato alla sua esclusione dalla lista dei convocati per la sfida contro l'Inter di martedì sera.

Lo sfogo di Salah è arrivato dopo essere rimasto in panchina per la terza partita consecutiva di Premier League, mentre Slot sta cercando di riorganizzare la squadra e trovare una soluzione al periodo negativo, che potrebbe iniziare a cambiare dopo l’1-0 contro l’Inter.

Secondo The Mirror, Slot è pronto a incontrare Salah mentre “club della Saudi Pro League e della MLS sono pronti a farsi avanti per il suo ingaggio.”

Il report aggiunge che Al Hilal, Al Qadisah e Neom sono tutti interessati, mentre le squadre statunitensi San Diego e Chicago Fire sono anch’esse pronte a presentare un’offerta.

Sono ormai passati cinque giorni da quando Salah ha rilasciato l’intervista che ha fatto il giro dei media nell’ultima settimana, e non ci sono stati aggiornamenti né da lui né dal club, a parte la sua assenza dalla lista Champions League.

Quando gli è stato chiesto se Salah avesse già giocato la sua ultima partita ufficiale con il Liverpool, Slot ha risposto: "Non ne ho idea, non posso rispondere a questa domanda in questo momento."

All’inizio della settimana, Slot ha suggerito che dovrebbe essere Salah a chiedergli scusa, e non il contrario, mentre i tifosi attendono novità su una situazione sempre più tesa.

"Tutti commettono errori nella vita, ma il giocatore pensa di aver sbagliato? La prossima domanda è: l’iniziativa deve partire da lui o da me? Anche questa è una questione da chiarire."