Il Liverpool è adesso in testa al campionato inglese con 13 punti di vantaggio e cerca il primo titolo dal 2019/20, quando il trofeo fu sollevato in uno stadio quasi vuoto a causa della pandemia. Per tale motivo Mohammed Salah, bomber dei Reds, ha ammesso che il suo desiderio è quello di imporsi nel torneo nazionale.
Prima della trasferta di Champions di stasera in casa del Paris Saint Germain, l'egiziano ha detto: "Ecco perché ora sono davvero desideroso di vincere in inghilterra con il club e di vivere una giornata come questa. Sarà indimenticabile perché so quanto significhi vincere la Premier. La motivazione più grande è vincere la Premier League".
Invitatoa fare un paragone con il titolo continentale, l'africano ha ribadito il suo volere: "Ho sempre scelto la Champions League, per sette anni l'ho fatto. Questo è il primo anno che dico Premier League. "Voglio vincere la Premier per vedere la città e i tifosi vivere quel giorno. Sarà incredibile".

Questa stagione dovrebbe essere l'ultima dell'egiziano con il club del Merseyside, visto che il suo contratto scadrà lentamente la prossima estate. Finora Salah ha segnato 25 gol e fornito 17 assist in 28 partite di campionato, con altre 10 ancora da giocare.
Se riuscirà a mantenere il suo eccellente stato di forma, potrebbe concludere la sua permanenza nel club con la migliore stagione della sua storia e con un titolo di Premier League.