Premier: vince il Liverpool, l'Everton si aggiudica lo scontro salvezza, travolto il West Ham

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Premier: vince il Liverpool, l'Everton si aggiudica lo scontro salvezza, travolto il West Ham
Aggiornato
L'esultanza dell'Everton
L'esultanza dell'EvertonProfimedia
La giornata di Premier League si è aperta con la vittoria pesantissima dell'Everton sul Nottingham.

Everton-Nottingham: 2-0

Vittoria pesantissima dell'Everton, che ha battuto il Nottingham per 2-0 centrando tre punti fondamentali in ottica salvezza.

I Toffees hanno superato gli avversari grazie a una rete nel primo tempo e una che ha chiuso in conti nel finale del secondo: quella di Gueye alla mezz'ora e quella di McNeil al 75'.

Grazie al colpo in casa, la squadra del Merseyside ha staccato proprio gli ospiti di quattro punti, salendo a +5 dalla zona retrocessione.

Crystal Palace-West Ham: 5-2

Brutta sconfitta del West Ham, che è stato battuto dal Crystal Palace per 5-2 dopo un primo tempo da incubo.

Al Selhurst Park, i padroni di casa si sono portati sul 4-0 in appena mezz'ora grazie alle reti di Olise, Eze e Mateta e l'autogol di Emerson.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchStatsPerform

Tentativo di reazione degli Hammers, che hanno firmato il 4-1 con Antonio, ma nel secondo tempo la doppietta di Mateta ha certificato una giornata da incubo a Londra, alla seconda sconfitta consecutiva dopo quella contro il Fulham.

Aston Villa-Bournemouth: 3-1

Continua il grande momento dell'Aston Villa, che grazie alla vittoria per 3-1 del Bournemouth stacca il Tottenham e continua a lottare per la qualificazione in Champions League. 

I Villains si sono imposti in rimonta, rispondendo alla rete di Solanke al 31' con i gol di Rogers, Diaby e Bailey, che hanno ribaltato la gara.

Seconda vittoria consecutiva per i padroni di casa, mentre il Bournemouth non vince dallo scorso 2 aprile.

Fulham-Liverpool: 1-3

Il Liverpool non fallisce l'appuntamento contro il Fulham, imponendosi fuori casa per 3-1. 

I Reds hanno confermato di voler lottare fino all'ultimo per il titolo, centrando tre punti fondamentali per rimanere nella scia del Manchester City insieme all'Arsenal.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchStatsPerform

A segno Trent Alexander-Arnold, Gravenberch e Jota, mentre per i padroni di casa ci ha pensato il gol di Castagne a riaprire momentaneamente la gara.