Altri

Premier League: Vitor Pereira pronto a diventare il nuovo allenatore del Wolverhampton

Vitor Pereira durante Al Shabab-Al Nassr
Vitor Pereira durante Al Shabab-Al NassrYasser Bakhsh / GETTY IMAGES EUROPE / Getty Images via AFP
Vitor Pereira, attuale allenatore dell'Al Shabab, è pronto a diventare il nuovo manager del Wolverhampton, penultimo in classifica in Premier League. Prenderà il posto di Gary O'Neil, esonerato dopo un deludente avvio di stagione.

Il Wolverhampton, penultimo in Premier League, ha raggiunto un accordo con Vitor Pereira per portare in panchina il 56enne allenatore portoghese per la stagione in corso e la prossima, secondo quanto riportato da Bbc e Sky.

Pereira sostituisce Gary O'Neil, esonerato domenica dopo un inizio di stagione deludente. I "Wolves" hanno perso 11 delle prime 16 partite in campionato, compresa quella di sabato scorso contro il neopromosso Ipswich Town

L'attuale tecnico del club saudita Al-Shabab dovrebbe arrivare in Inghilterra in giornata, con la conferma ufficiale del suo ingaggio attesa entro 24 ore.

Ex assistente di André Villas-Boas al Porto, ha iniziato la carriera da allenatore nel 2011 sulla panchina dei "Dragoes" dopo la partenza del connazionale per il Chelsea. Ha vinto il titolo di campione portoghese nel 2012 e nel 2013.