Altri

Premier League, vincono Brighton, Fulham e Chelsea, cade l'Aston Villa in casa del Palace

Aggiornato
Il gol del 3-1 di Sarr
Il gol del 3-1 di SarrEddie Keogh/Getty Images/AFP
Il turno infrasettimanale del campionato inglese ha visto la squadra di Unai Emery venire sconfitta a Londra con un netto 4-1 che evidenzia varie falle. Vittorie di misura invece per i Seagulls e i per i Cottagers. I Blues di Maresca distruggono il Southampton

Crystal Palace-Aston Villa 4-1

Brutta batosta per l'Aston Villa. La sconfitta per 3-1 in casa del Crystal Palace è un brutto colpo per la squadra di Unai Emery. Sotto al 29esimo per il gol di Sarr, i Villans hanno pareggiato a inizio secondo tempo con Rogers. Poi, i padroni di casa sono passati sul 2-1 con Mateta e hanno trovato poi il gol della vittoria nuovamente con Sarr, che festeggiava così alla grande il suo 27esimo compleanno. Nel finale arrivava la quarta rete di Nketiah.

Brighton-Bournemouth 2-1

Spettacolo all'Amex Stadium, dove i padroni di casa del Brighton si impongono per 2-1 sul Bournemouth. A portare in vantaggio i Seagulls era stato Joao Pedro, al quale ha poi risposto nella ripresa Kluivert con un gran tiro nell'incrocio. Poi, al 75esimo è arrivato il centro del 2-1 definitivo dell'inossidabile Wellbeck.

Wolves-Fulham 1-2

Trionfano i Cottagers grazie ai gol di Sessegnon e Rodrigo Muniz, arrivati rispettivamente a inizio del primo e del secondo tempo. Nel mezzo, i padroni di casa avevano trovato il momentaneo pari con Joao Gomes

Chelsea-Southampton 4-0

Una vittoria assoluta quella della squadra allenata da Enzo Maresca, che già nel primo tempo erano avanti di tre reti grazie a Nkunku, Neto e Colwill. Nella ripresa è andato in gol anche Cucurella, che ha così messo il sigillo su un trionfo importante per i Blues, che adesso sono quarti con due punti in più di un Manchester City che domani affronterà il Tottenham a Londra.