Altri

Premier League, Salah: "Il mio unico pensiero è vincere il campionato con il Liverpool"

Mohamed Salah
Mohamed SalahAdrian Dennis / AFP
L'attaccante del Liverpool ha sottolineato il suo desiderio di vincere il campionato, che è qualcosa che va ben oltre la situazione relativa al prolungamento del contratto, in scadenza la prossima estate

Il Liverpool è saldamente testa alla classifica con otto punti di vantaggio sul il Nottingham Forest dopo la vittoria per 5-0 contro il West Ham. Alla fine di questo incontro, nel quale Mohamed Salah ha siglato un gol, l'egiziano ha ammesso che il desiderio di vincere il secondo titolo di Premier League è fortissimo.

Il tutto nonostante un contratto che scade la prossima estate. L'ex attaccante della Roma ha parlato a fine gara, dichiarando: "L'unica cosa che ho in mente, a dire il vero, è che voglio che il Liverpool vinca il campionato e voglio solo farne parte. È l'unica cosa su cui mi sono concentrato dall'inizio della stagione. Farò del mio meglio per far vincere i trofei alla squadra. Siamo nella direzione giusta, ma ovviamente ci sono altre squadre che stanno cercando di raggiungerci e sono molto brave. Dobbiamo solo rimanere concentrati e umili, lavorare sodo e ripartire".

Sulla partita contro il West Ham ha aggiunto: "Sono contento del risultato; siamo riusciti a segnare i gol presto e abbiamo gestito la partita molto bene. Questa è la cosa più importante. Ma ho sempre voglia di fare di più, spero di segnare di più nella prossima partita. Ma la cosa più importante, ancora una volta, è che la squadra abbia trionfato".