Altri

Premier League, Maddison attacca gli arbitri dopo la controversia col VAR degli Spurs

James Maddison si è lamentato per il gol annullato al Tottenham contro il West Ham
James Maddison si è lamentato per il gol annullato al Tottenham contro il West HamZac Goodwin / PA Images / Profimedia
Il giocatore del Tottenham, attualmente infortunato, si è sfogato sui social per manifestare la sua frustrazione nei confronti dell’arbitraggio nel derby di Londra tra la sua squadra e il West Ham, dove è stato annullato un gol del suo compagno di squadra Romero

Il centrocampista offensivo James Maddison ha reagito all’annullamento del gol di Cristian Romero per un fallo su Micky van de Ven e ha criticato gli ufficiali di gara per quello che considera un pessimo inizio di stagione.

Il 27enne, attualmente fuori per infortunio, non si è limitato a commentare solo questo episodio, sostenendo che sia il VAR che gli arbitri in campo hanno avuto “un inizio di stagione davvero assurdo”.

Onestamente, arbitri e VAR hanno avuto un inizio di stagione disastroso. Se quel gol viene annullato per un fallo, non vedremo mai più un calcio d’angolo senza che l’arbitro fischi qualcosa", ha dichiarato.

Gli Spurs sperano in una direzione di gara più favorevole nella serata di martedì, in cui inizieranno la loro avventura in Champions League contro il Villarreal. Nel frattempo, il West Ham — ancora scosso dalle recenti delusioni — riprenderà il suo cammino in Premier League con la sfida casalinga contro il Crystal Palace il 20 settembre.