Tottenham-Leicester 1-2
Si fa preoccupante la situazione del Tottenham, che fa bene in Europa e in coppa ma malissimo in campionato. Gli Spurs in crisi nera da oltre un mese sono riusciti a perdere anche contro il Leicester, reduce da sette sconfitte consecutive.
I londinesi si erano anche portati avanti con Richarlison ma sono stati raggiunti e superati dall'eterno Jamie Vardy e poi da Bilal El Khannous nella ripresa, superando in un colpo solo Ipswich e Wolves portandosi al quartultimo posto.

Crystal Palace-Brentford 1-2
Le Eagles venivano da cinque risultati utili consecutivi in campionato, ma non sono riusciti ad allungare la propria striscia positiva.
A Selhurst Park a passare è stato infatti il Brentford, che si è imposto di misura. Le reti tutte nella ripresa: vantaggio di Bryan Mbeumo su rigore (inizialmente sbagliato e fatto ripetere), raddoppio di Kevin Schade e gol della bandiera del Palace col neo arrivo Esse.

Il ko non è poi così drammatico per i padroni di casa che rimangono a +11 dal terzultimo posto con 27 punti, mentre il Brentford allunga a 31.
Aston Villa-West Ham 1-1
Pareggio con gol al Villa Park, dove i padroni di casa non sono riusciti a ottenere i tre punti nonostante il vantaggio maturato nel primo tempo con Jacob Ramsey.
Nel secondo tempo infatti il West Ham ha trovato il pari al minuto 70 con Emerson Palmieri. In classifica Villans a quota 37, Hammers a 27.

Fulham-Manchester United 0-1
Pochissime emozioni a Craven Cottage, dove il Manchester United ha ottenuto bottino pieno nel finale grazie a Lisandro Martinez, il cui tiro deviato ha sorpreso il portiere tedesco del Fulham Bernd Leno.
In classifica la squadra di Ruben Amorim sale a quota 29 punti e avvicina proprio i londinesi, che però rimangono avanti a +4.