Altri

Man United, Bruno Fernandes non si muove: il portoghese rifiuta un'offerta monstre dell'Al-Hilal

Bruno Fernandes
Bruno FernandesALEX LIVESEY / GETTY IMAGES EUROPE / Getty Images via AFP
Bruno Fernandes ha declinato un’offerta tra 80 e 100 milioni di sterline dall’Al-Hilal, scegliendo di rimanere al Manchester United. Il centrocampista portoghese conferma così la volontà di continuare la sua carriera in Premier League.

C'è chi dice no agli ingaggi stratosferici della Pro League saudita. È il caso di Bruno Fernandes che, scrive la Bbc, ha rifiutato un'offerta tra gli 80 ed i 100 milioni di sterline per lasciare il Manchester United e trasferirsi all'Al-Hilal, il club che sta tentando di portare in panchina Simone Inzaghi, in tempo per partecipare al Mondiale per club.

Dopo aver discusso la questione con la sua famiglia, Fernandes - in ritiro con il Portogallo che mercoledì affronta la Germania nella semifinale di Nations League - ha informato l'Al-Hilal che non se ne faceva niente. Per la gioia dello United.

Solo venerdì l'allenatore Ruben Amorim aveva espresso la convinzione che Fernandes sarebbe rimasto all'Old Trafford. Tra il club inglese e l'Al-Hilal, precisa la Bbc, non ci sono però stati contatti diretti, quindi non è mai stata presentata un'offerta da rifiutare.